CHIARA FERRAGNI / Dalla gravidanza al trasferimento in Italia: Leone ascolta la musica di Fedez ma…

- Anna Montesano

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia presenta un video dei loro ultimi mesi insieme: la gravidanza, la nascita di Leone e la reazione del bambino alla musica del padre.

fedez_chiara_ferragni_favorisca_sentimenti
Favorisca i sentimenti, uscito il video ufficiale

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un video della durata di circa dieci minuti, nel quale ha ripercorso i momenti più importanti degli ultimi mesi: dall’annuncio della gravidanza, quando già le voci rimbalzavano da tempo sul web, fino alle prime ecografie e ai problemi delle ultime settimane. In tale IGTV non poteva mancare il suo ricovero in ospedale, con l’immancabile Fedez (visibilmente agitato) al suo fianco insieme alla famiglia di lei. Poi la nascita di Leone Lucia Ferragni, i primi giorni con lui e il periodo nel quale il neonato ha cominciato ad interagire con i genitori. Tra le tante emozioni c’è stato spazio anche per un divertente siparietto: Fedez ha fatto ascoltare alla compagno e al figlio un brano attualmente in lavorazione ma il piccolo proprio in quel momento ha vomitato, suscitando le inevitabili risate del padre. Diversa invece la reazione della fashion blogger, visibilmente commossa per il nuovo progetto musicale del futuro marito. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL NUOVO REGALO AI FAN

Dopo la breve tappa a Parigi, Chiara Ferragni ha fatto ritorno in Italia, a Milano. La nuova Chiara, la Chiara mamma di Leone e futura moglie di Fedez, è in palese difficoltà quando deve allontanarsi dai suoi due grandi amore e non ne fa mistero su Instagram con i suoi tantissimi follower. Tornata a casa, Chiara ha ripreso tra le sue braccia Leo, che tanto le somiglia, e ha fatto un regalo ai fan: ha condiviso sulla Tv di Instagram un nuovi video. Ricordiamo infatti che da circa una settimana Instagram ha lanciato una nuova estensione: la Instagram Tv (IGTV). Chiara e Fedez hanno già condiviso le immagini della loro nuova casa a Milano – un mega attico di gran lusso – e poche ore fa hanno deciso di fare lo stesso con qualcosa di più personale: la gravidanza e poi la nascita del loro primo figlio.

L’APPELLO DEI FOLLOWER

Un filmato emozionante che raccoglie i momenti più importanti, dall’inizio della gravidanza sino al parto e ai momenti con la famiglia che lo anticipano e succedono. Un’idea che tanto è piaciuta ai follower dell’influencer che, inutile dirlo, hanno impiegato pochi minuti per far salire le visualizzazioni del video in questione a oltre 600 mila. E c’è chi ha già lanciato l’appello in vista del matrimonio che arriverà tra pochissimi mesi. Il 1 settembre, stando alle indiscrezioni, Fedez e Chiara Ferragni convoleranno a nozze in Sicilia, a Noto per la precisione; i fan dei Ferragnez lanciano l’appello: “Vogliamo su Igtv il video dei preparativi delle nozze e del sì quando arriverà!” La super social Chiara Ferragni esaudirà il desiderio dei suoi tantissimi follower?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori