Daniele Bossari non ha tradito Filippa Lagerback/ Foto con un’altra: “Non è successo nulla… solo un’amica!”

- Stella Dibenedetto

Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback? Il settimanale Chi pubblica le foto del conduttore insieme ad un’amica: la coppia risponde ironicamente allo scoop sui social.

bossari_lagerback_sposi
Filippa Lagerback e Daniele Bossari verso le nozze

Dopo l’ipotetico scoop di Alberto Dandolo che parlava di un presunto tradimento di Daniele Bossari ai danni della neo-sposa Filippa Lagerback, anche il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti del conduttore, alle prese con un caloroso saluto ad un’amica. La coppia dopo questa novità di gossip, ha voluto rispondere spazzando via le critiche ed anche le preoccupazioni dei fan. Proprio l’annunciatrice di “Che tempo che fa”, tramite le Stories di Instagram ha voluto tranquillizzare tutti. Filippa e Daniele sono apparsi complici come non mai, mentre sfogliano il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Affermando di essere molto sereni, hanno successivamente invitato i fan a fare lo stesso.“Non è successo nulla. Stiamo parlando di un’amica. Abbiamo parlato. È durata 20 secondi. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non corrisponda a realtà”, ha precisato ancora l’ex vincitore del Grande Fratello Vip. Questo nuovo pettegolezzo ha creato molti malumori in rete ma la serenità dei diretti interessati ha spazzato via ogni critica e commento di troppo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL WEB TUONA

“Un Amore granitico”: è con queste parole che Daniele Bossari spegne il gossip che lo vorrebbero con un’altra donna a pochi giorni dalle nozze con Filippa Lagerback. Questa la definizione del loro amore, forte come il granito e sicuramente non intaccato da “un’amica” come sia Filippa che Daniele hanno definita. Intanto sul web la polemica continua. “Assurdità, si vede lontano un miglio che sono innamorati!!! Una persona non può avere amicizie che subito si crea lo scoop!!! Tutto per il Dio denaro,i giornali di gossip sanno fare solo questo!!!” scrive una fan della coppia, seguita da chi invece nota: “Solo i poveri di cervello possono credere a becero gossip fatto da gente becera, tanto amore per voi alla facciaccia di tutti”. Insomma, sono tutti dalla parte della coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DUBBI ELIMINATI?

È durata poco l’ombra del presunto tradimento sulle spalle di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. A poche settimane dalle nozze, annunciate in diretta tv durante il Grande Fratello Vip e celebrate il primo giugno scorso con una romantica cerimonia a Varese, il conduttore è stato avvistato a Milano in compagnia di un’altra misteriosa donna, che si è rivelata poi essere solo un’amica. «Non devo andare oltre con dettagli che non esistono, sapete benissimo cos’è il gioco di prospettiva» ha spiegato Bossari. La moglie Filippa si è detta tranquillissima nella Instagram Story pubblicata qualche ora fa. E infatti poi si è mostrata mentre guardava la sfida della Svezia, che si è qualificata agli ottavi di finale dei Mondiali da capolista per la vittoria contro il Messico. Tutto è bene quel che finisce bene, no? Il caso sembra infatti chiuso. Tutta colpa della prospettiva… (agg. di Silvana Palazzo)

LUI RISPONDE SUI SOCIAL CON UN’IMMAGINE…

Nessuna donna misteriosa, nessun tradimento. Daniele Bossari smentisce le voci riguardanti la presenza di un’altra donna nella sua vita. Per lui c’è solo sua moglie Filippa Lagerback. I dubbi sono emersi quando, ad un mese dal loro matrimonio, è stato fotografato in centro a Milano con un’altra. Prima un aperitivo, poi un bacio sulla guancia. La coppia ha poi ridimensionato gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, spiegando che non hanno alcun significato. «È solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze, in macchina ci stavamo solo salutando, sarà durato in tutto 20 secondi, Filippa sapeva di questa mia uscita, e non ho bevuto alcol», ha raccontato Daniele Bossari ai fan. Significativo anche il post pubblicato qualche ora fa su Instagram: nella foto c’è una statua di due innamorati che si abbracciano. «Un amore granitico» scrive Bossari. Il riferimento alla moglie e al suo matrimonio è evidente. Clicca qui per vedere il post di Bossari su Instagram. (agg. di Silvana Palazzo)

LA SHOWGIRL IRONIZZA

Filippa Lagerback ci scherza su e non da peso al gossip che vorrebbe Daniele Bossari, il suo novello marito, un traditore. Le foto pubblicate da Chi lo mostrano in compagni di un’altra donna, ma il chiarimento è immediato: “Si tratta di un’amica!” Il web crede alle parole della coppia e tra i commenti social c’è chi scrive: “Devo dire che, in questo caso, tu sei più bella dell’opera d’arte che ammiri nella foto! Per quanto riguarda il resto, purtroppo si deve a tutti i costi cercare il marcio dove non c’e’. Personalmente, la cosa che mi urta sono gli pseudo giornalisti che fanno insinuazioni pesanti sui social, ben sapendo di scrivere falsità, ma al solo scopo di attirare like o followers. Poverini…. devono guadagnare anche loro la pagnotta. Spero, però, che mangiandola il boccone gli vada di traverso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL CHIARIMENTO DI BOSSARI

Daniele Bossari è stato beccato dal settimanale Chi in compagnia di una donna che non era Filippa Lagerback. Il conduttore, insieme alla misteriosa ragazza e ad un’altra coppia di amici, è stato pizzicato in pieno centro a Milano. Le foto della passeggiata notturna di Bossari con l’”amica” sono state poi pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini che, tuttavia, ha dato la possibilità al marito di Filippa Lagerback di spiegare i fatti. Nessun rapporto misterioso tra Daniele Bossari e la donna in questione che è semplicemente un’amica del conduttore al punto da aver partecipato, insieme ad altri amici, al matrimonio dello stesso. Dopo cena, Bossari avrebbe semplicemente riaccompagnato alla sua auto la ragazza che ha poi salutato con un abbraccio come fa con tutte le persone che conosce. “L’ho accompagnata alla sua auto come mille altre volte. Non ci sono problemi. Ci siamo salutati come saluto le persone che conosco”, ha spiegato il conduttore che aggiunge di non avere nulla da nascondere e di non dover dare spiegazioni sull’accaduto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DANIELE BOSSARI E LE FOTO CON UN’AMICA

Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback? Il settimanale Chi, nel numero in edicola, pubblica le foto del conduttore insieme ad un’amica misteriosa a tre settimane dalle nozze con Filippa. Nelle foto, il conduttore si avvia per le strade di Milano insieme alla donna in questione dopo una cena con amici. A confessare la verità sulle foto è lo stesso Daniele Bossari che, ai microfoni del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato nel dettaglio la scansione degli eventi. “L’ho salutata. Ciao, buonanotte e arrivederci. Durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”, ha spiegato Bossari. Dalle foto, sembrerebbe che tra Bossari e la donna in questione ci sia stato un bacio a stampo, ma il marito di Filippa Lagerback rimanda al mittente qualsiasi accusa: “ma proprio zero, zero totale. Ci siamo salutati come saluto le persone che conosco. Certo, ci siamo abbracciati, ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono. Non stiamo a discutere su queste cose, c’era massima serenità”, ha spiegato il conduttore.

DANIELE BOSSARI, NESSUN TRADIMENTO PER FILIPPA LAGERBACK

Non c’è stato alcun tradimento da parte di Daniele Bossari ai danni di Filippa Lagerback. Le foto pubblicate dal settimanale Chi sono solo l’immagine di una tranquilla serata tra amici al punto che, la stessa Filippa, quando ha visto le immagini in questione, non si è affatto preoccupata. “Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: ‘ma di che cosa stiamo parlando?’. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: ‘che palle’. Da una parte mi lusinga l’attenzione, ma dall’altra, doversi giustificare sul nulla non mi piace” – spiega Bossari. La ragazza in compagnia del conduttore, inoltre, era tra gli invitati al matrimonio. Nessun retroscena, dunque, sull’incontro tra Daniele Bossari e l’amica di cui la Lagerback non è affatto gelosa. Su Instagram, infatti, questa mattina, la coppia ha anche ironizzato sull’accaduto. Appena svegli, Bossari e la Lagerback hanno dato il via alla rassegna stampa e, sfogliando le pagine del settimanale Chi, la svedese dice: “noi siamo tranquillissimi. Spero lo siate anche voi”. Mistero svelato, dunque, Tra Filippa e Daniele procede tutto a gonfie vele.

A 3 settimane dal matrimonio, Daniele Bossari è stato beccato da Chi in compagnia di un’altra donna. Prima di tirare conclusioni affrettate, però, il giornale ha voluto interpellare il diretto interessato che, ovviamente, ha subito smentito il gossip sul suo conto. Filippa? A quanto pare ha già visto le foto e sa tutto. “È tutto alla luce del Sole” ha infatti spiegato lui “Le foto non dicono nulla. Capisco che dobbiate fare gossip ma questo ma non esiste questo gossip”. acio a stampo? “Ma proprio zero, zero totale” ha ribadito lui “Ci siamo solo abbracciati ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono, sapete benissimo cos’è il gioco di prospettiva. Questa è una cosa che implica insinuazioni che non corrispondono a realtà. Non è successo nulla. Stiamo parlando di un’amica. Abbiamo parlato. È durata 20 secondi. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non corrisponda a realtà”. #gfvip #grandefratellovip #danielebossari #teamboss #filippalagerback #isola #isoladeifamosi #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: Giu 27, 2018 at 1:26 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori