Giuliano Sangiorgi papà/ La compagna Ilaria Macchia in dolce attesa: momento magico per il cantante

- Stella Dibenedetto

Giuliano Sangiorgi papà: la compagna Ilaria Macchi è in dolce attesa. Momento magico per il cantante salentino che potrebbe prendersi una pausa per godersi il primo figlio.

ilaria_macchia_giuliano_sangiorgi_genitori_2018
Giuliano Sangiorgi, lettera alla figlia: Già ti amo senza conoscerti

Giuliano Sangiorgi si appresta a vivere l’avventura più bella. Il leader dei Negramaro, nei giorni scorsi, ha annunciato la sua prossima paternità. Molto restio a parlare della sua vita privata, il cantante salentino ha deciso di fare un’eccezione condividendo con i fans la notizia più bella: la compagna Ilaria Macchia aspetta un bambino e, tra qualche mese, la cicogna arriverà a casa Sangiorgi rendendo per la prima volta papà l’amatissimo frontman dei Negramaro. Un’avventura che emoziona non solo Giuliano, ma anche la sua famiglia e i suoi amici vip che, nei giorni scorsi, gli hanno augurato il meglio per l’esperienza che cambierà per sempre la sua vita. Prossimo a compiere i quarant’anni (spegnerà le famose candeline il prossimo 24 gennaio), per Giuliano Sangiorgi, quello attuale, è davvero un momento magico. Il cantante, infatti, sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale. Ancora in classifica con l’ultimo album dei Negramaro “Amore che torni”, sta girando l’Italia con il tour negli stadi portando a casa il sold out in ogni tappa e ricevendo tantissimo affetto da parte dei fans. Con la nascita del primo figlio, però, Sangiorgi vivrà sicuramente l’emozione più grande.

Giuliano Sangiorgi papà: pausa per godersi il primo figlio?

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia, probabilmente, diventeranno per la prima volta genitori in autunno. Al momento, infatti, non si sa ancora la data precisa. Dopo i numerosi impegni che lo hanno portato, insieme al resto dei Negramaro, in giro per l’Italia, il cantante salentino potrebbe così decidere di prendersi una piccola pausa per godersi la prima paternità. Con il tour negli stadi, infatti, si chiuderà tutta la fase promozionale dell’album “Amore che torni”. La band potrebbe così annunciare la decisione di concedersi del tempo sia per scrivere i nuovi singoli che per dare a Sangiorgi il tempo di non perdere assolutamente nulla della gravidanza della compagna prima e poi dei primi mesi di vita del suo bambino. I fans sono pronti ad accettare qualsiasi scelta. Felici per il successo e i giusti riconoscimenti che sta ottenendo dal punto di vista professionale, i fans di Giuliano stanno anche esprimendo la loro gioia per la paternità del loro idolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori