IL CACCIATORE DI EX, TV8/ Info streaming del film diretto da Andy Tennant (oggi, 27 giugno 2018)

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 27 giugno, alle 21.30 su Tv8 va in onda il film Il cacciatore di ex, interpretato da Gerard Butler e Jennifer Aniston. Nel dettaglio la trama.

il_cacciatore_di_ex_film
il film comico in prima serata su Tv8

La critica ha bocciato il film “Il cacciatore di ex” di Andy Tennant: “La commediola procede a passo piuttosto spedito, peccato che non riesca mai a trovare l’andatura giusta, né tanto meno battute decorose. Difficile anche dire se zoppichi più sul versante umoristico o su quello poliziesco, e se la cinguettante quarantunenne Jennifer Aniston in ostinata minigonna sia più insopportabile del rozzo e ghignante macho barbuto Gerard Butler”, ha scritto Massimo Bertarelli, sul Giornale. Francesco Alò, sul Messaggero, ha strofanto la coppia protagonista: “La Aniston, magrissima, in minigonna con tacchi a spillo e seno a favore di macchina per tutto il film, non sembra convinta. Butler, peggio ancora. Non c’è chimica nei bisticci con lei e le scene d’azione che lo vedono coinvolto sono autoparodiche”. Ricordiamo che “Il cacciatore di ex”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda dalle 21.30 su Tv8 e lo potremo seguire anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.

CURIOSITÀ SUL FILM

Il film Il cacciatore di ex è stato un grande successo di pubblico, incassando ben 136 milioni di dollari a fronte degli appena 40-50 di budget spesi per realizzarlo. Il Cacciatore di Ex non ha però convinto la critica. Tra le principali accuse rivolte alla pellicola c’è quella di aver praticamente realizzato una versione in toni minori di Mr & Mrs Smith, film nel quale Brad Pitt e Angelina Jolie interpretavano due sicari assoldati da due rispettivi ignoti finanziatori con l’obiettivo l’uno di uccidere l’altra. I critici sono rimasti poco entusiasti anche delle interpretazioni degli attori, compresa la coppia composta da Gerard Butler e Jennifer Aniston, che è risultata tutt’altro che incisiva. Il film ha ricevuto ben quattro nomination ai Razzie Awards (una sorta di Oscar per le peggiori produzioni e interpretazioni cinematografiche), tra cui quella per Peggior Film, Peggior attore protagonista, Peggior Attrice protagonista e infine la nomination per i due attori come coppia peggio assortita.

NEL CAST GERARD BUTLER

La simpatia e il fascino travolgente di Gerard Butler e Jennifer Aniston saranno gli assoluti protagonisti della serata di mercoledì 27 giugno su TV8. In prima serata, alle 21.30, verrà infatti trasmesso il film Il Cacciatore di Ex, uscito nell’anno 2010 e diretto dal regista Andy Tennant. Nel cast compaiono anche Jason Sudeikis, Adam Rose e Christine Baranski.

IL CACCIATORE DI EX, LA TRAMA DEL FLM

L’ex poliziotto Milo Boyd (interpretato da Gerard Butler) dopo aver lasciato la divisa si guadagna da vivere facendo il cacciatore di taglie. Un giorno, a Milo viene assegnato l’incarico di rapire la sua ex moglie, Nicole Hurley (Jennifer Aniston), di mestiere giornalista, scappata dal regime di libertà vigilata alla quale era sottoposta mentre scriveva uno dei suoi articoli. Milo si metterà sulle tracce dell’ex consorte, ma troverà enormi difficoltà nel ritrovarla, perché la donna è determinata nel portare a termine la stesura del suo articolo e conosce bene le mosse del marito. I tentativi di evitare la cattura finiranno in maniera inevitabile per riavvicinare i due, che nell’impeto della caccia e della fuga ritroveranno la passione d’amore un tempo smarrita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori