Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi?/ La risposta social non lascia spazio a dubbi

- Hedda Hopper

L'assenza social di Paolo Bonolis ha dato vita alle voci di una possibile crisi tra lui e la moglie Sonia Bruganelli, la risposta su Instagram basterà a mettere tutto a tacere?

sonia_bruganelli_paolo_bonolis_instagram Maurizio Costanzo contro Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è sicuramente la più amata/odiata dal popolo dei social. La moglie di Paolo Bonolis è spesso sui social dove mostra le sue letture, la sua routine quotidiana, ma anche la famiglia, gli amici e i viaggi che le riempiono la vita. I fan si sono accorti che in queste sue foto e scatti social manca proprio lui, l’amato conduttore, e questo è bastato per far gridare allo scandalo o, meglio, alla rottura tra i due e la fine del loro matrimonio (che a questo punto metterebbe sul piatto anche un ingente patrimonio tra società e diritti). A quanto pare non lo scopriremo mai, almeno non ora, visto che alle polemiche ha risposto, come sempre senza tirarsi indietro, proprio Sonia Bruganelli.

LA RISPOSTA SOCIAL DI SONIA BRUGANELLI

Sui social la bella moglie del conduttore ha postato una foto in cui sono immortalati proprio Bonolis e la sorella intenti in una discussione tra una bollicina e l’altra comodamente seduti e in vecanza. La foto (che potete vedere cliccando qui) è accompagnata da un messaggio ben chiaro: “Per chi chiede perché Paolo non è mai con me…a volte le cose sono diverse da quelle che ci mostrano”. Questo basterà a spegnere i riflettori su di lei? Sembra proprio di no visto che, proprio qualche giorno fa, era finita nell’occhio del ciclone per una sua battuta sulla ricchezza: “ne ho tanta per fare tutto quello che voglio” riferendosi non solo ai soldi ma anche alla libertà di dire quello che vuole quando ne ha voglia. Intanto, allarme rottura rientrato, non ci rimane che attendere la prossima polemica. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie