RIVERDALE/ Anticipazioni del 27 giugno 2018: il segreto di Polly e Jason

- Morgan K. Barraco

Riverdale, anticipazioni del 27 giugno 2018, in prima Tv su La5. Betty scopre un segreto sulla sorella; Polly decide di fuggire dall'istituto psichiatrico.

KJ_Apa_Riverdale_screen K.J. Apa

RIVERDALE, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, mercoledì 27 giugno 2018, andranno in onda su La5 due nuovi episodi di Riverdale, in prima Tv per le reti in chiaro. Saranno il quinto ed il sesto, dal titolo “Capitolo cinque – Cuore di tenebra” e “Capitolo sei – Faster, Pussycats! Kill! Kill!“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: durante l’interrogatorio, Cheryl (Madelaine Petsch) rivela di essersi messa d’accordo in passato con Jason (Trevor Stines) per permettergli di fuggire. Il ragazzo avrebbe quindi simulato la sua morte, per riuscire a crearsi una nuova vita altrove. Intanto, Betty (Lili Reinhart) decide di sfruttare il caso di omicidio per riaprire il giornalino della scuola e coinvolgere Jughead (Cole Sprouse) nelle indagini. Nel frattempo, Fred (Luke Perry) scopre che Archie (K.J. Apa) è andato al lago di nascosto e decide di impedirgli di usare di casa. Il ragazzo però sceglie di presentarsi alla Polizia e prendere le difese di Cheryl, permettendole così di uscire. Veronica (Camila Mendes) invece inizia a provare un certo interesse per Chuck (Jordan Calloway), un ragazzo della squadra di football, ma dopo un appuntamento in apparenza normale, si ritrova zimbello della scuola. Chuck infatti ha diffuso una foto su Veronica per metterla in cattiva luce e la ragazza decide di vendicarsi con l’aiuto di Cheryl e Betty. Quest’ultima attira Chuck solo per minacciare di ucciderlo se non avesse confessato il bullismo sull’amica. Nonostante la situazione compromettente, Archie spinge il capo scout a parlare del loro incontro al lago. Jughead scopre che il drive-in verrà chiuso perché ceduto ad un acquirente misterioso. I lavori di ristrutturazione vedranno inoltre l’appalto aperto a diverse ditte, fra cui quelle di Fred. Jughead invece decide di parlare con Archie della sua relazione con la Grundy, cvhe viene invece affrontata da Betty. Nel frattempo, Veronica chiede a Hermione (Marisol Nichols) il motivo del suo incontro con i Serpents. In seguito si unisce a Jughead per perquisire la macchina della Grundy e trovano una pistola. Al secondo incontro con la banda locale, Hermione deve delle spiegazioni a Veronica: rivela di aver chiesto l’aiuto dei criminali per vandalizzare il drive-in e riuscire ad abbassare il prezzo di acquisto del terreno. La madre di Betty intanto scopre dal diario della figlia la relazione fra Archie e la Grundy e spinge quest’ultima a lasciare la città. Keller (Martin Cummins) invece scopre che qualcuno è entrato nel suo ufficio e gli ha rubato le prove del caso di Jason. 

ANTICIPAZIONI DEL 27 GIUGNO 2018, EPISODIO 5 “CAPITOLO CINQUE – CUORE DI TENEBRA”

Archie si trova ad un bivio: continuare a giocare a football e dare al padre un motivo di orgoglio oppure abbandonare tutto per la musica? Durante la gara per il ruolo di capitano, riesce a sconfiggere Reggie, ma decide alla fine di caldeggiare la sua candidatura. Intanto, Betty scopre che Jason aveva iniziato a spacciare alcuni giorni prima del 4 luglio. Cheryl invece deve combattere con la madre per poter parlare al funerale del fratello e decide di fare di testa sua nonostante il divieto. Betty viene scambiata invece per la sorella dalla nonna di Cheryl e scopre che Polly aveva intenzione di sposare Jason.

ANTICIPAZIONI DEL 27 GIUGNO 2018, EPISODIO 6 “CAPITOLO SEI – FASTER, PUSSYCAST! KILL! KILL!”

Archie chiede l’aiuto di Valerie, uno dei membri delle Pussycats, di sostenerlo nello spettacolop del liceo. Betty scopre invece che la sorella è stata ricoverata in un istituto psichiatrico, dopo essere stata sorpresa dai genitori a tentare il suicidio. Betty riesce però ad incontrare Polly e scopre che in realtà i genitori hanno deciso di farla ricoverare dopo aver scoperto che stava organizzando la fuga con Jason. Hermione nel frattempo rivela alla figlia che una parte dell’azienda di famiglia è stata intestata a lei e ammette la relazione con Fred. Dopo aver scoperto della morte di Jason, Polly decide di fuggire, mentre Betty scopre che la sua versione dei fatti è vera. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie