Temptation Island 2018/ Il 9 luglio al via: intanto in Sardegna continuano le esterne

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni e coppie: due coppie in crisi e vicine alla rottura? Intanto fidanzati e fidanzate hanno espresso le loro preferenze…

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

“Work in progress, so che aspettate la data di inizio, a breve l’annuncio, facciamo così ve lo dico subito” aveva annunciato con un post su Instagram Filippo Bisciglia, presentatore di “Temptation Island”, per poi svelare che il reality partirà il 9 luglio in prima serata su Canale 5. Intanto in Sardegna continuano le esterne tra tentatori e fidanzati. Alcuni avvistamenti recenti confermano che le riprese sono ancora in atto ma che sono, comunque, verso la conclusione. Presto ci saranno i falò di confronto tra le coppie separatesi per circa 21 giorni e la domanda sarà: chi si lascerà e chi, invece, rimarrà insieme? Il timore è che a lasciarsi saranno anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che sembra stiano attraversando un momento di crisi. Ce la faranno ad uscire insieme? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA IN CRISI, GEMMA CONFERMA

Ida Platano è in crisi. A testimoniarlo gli scatti pubblicati dal settimanale Chi che la vedono in lacrime tra le braccia dell’amica Gemma Galgani, accorsa in Sardegna per consolare l’amica. Proprio la dama di Uomini e Donne Over ha dichiarato: “Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero. – ha ammesso la dama, per poi continuare nelle sue dichiarazioni a Chi – Poche parole e un abbraccio interminabile. Non sono stata una consigliera, ma un’amica che, tra lacrime, sguardi e abbracci, ha scambiato quei gesti d’amore e d’amicizia necessari quando si decidere di mettere in gioco la serietà di coppia, all’interno di un format reale che non ammette bugie e mostra le debolezze di tutti.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DI RAFFAELLA MENNOIA

Il countdown per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2018 è ufficialmente cominciato. Da lunedì 9 luglio, infatti, il villaggio dell’amore riaprirà ufficialmente i battenti per regalare nuove emozioni al pubblico, curioso di scoprire cosa stia accadendo alle coppie che hanno scelto di mettersi in gioco in quel della Sardegna. Sul web, sono tanti i rumors che vorrebbero diverse coppie già in crisi e, a fornire ulteriori indizi, è Raffaella Mennoia. L’autrice storica dei programmi di Maria De Filippi, su Instagram, ha infatti scritto: “Passiamo una vita a nascondere la verità a noi stessi e quando finalmente la vediamo ci inventiamo nuove bugie… @temptationisland_official…. Costa cara la fragilità…è una bugia anche la verità…in una spiaggia resta unico ogni granello di sabbia”, scrive la Mennoia. Le parole dell’autrice si riferiranno ai protagonisti del programma dell’amore? Ancora pochi giorni e finalmente verrà svelata la verità. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI CORRE IN SOCCORSO DI IDA PLATANO

Gemma Galgani sarà una protagonista di Temptation Island 2018? Dopo i rumors degli scorsi giorni, come svela il settimanale Chi, la dama del trono over di Uomini e Donne ha svelato il vero motivo della sua presenza in Sardegna. “Non partecipo a Temptation Island. Ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta. Sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno”, ha confessato la dama al magazine diretto da Alfonso Signorini. Le parole di Gemma, però, aprono uno scenario negativo sul futuro della storia d’amore tra Ida e Riccardo Guarnieri. La coppia che si è formata nello studio del trono over, ha scelto di partecipare a Temptation Island 2018 per aiutare Ida a capire se Riccardo sia davvero l’uomo giusto con cui costruire una storia seria. Avendo un figlio, infatti, la Platano non vorrebbe commettere errori. Dalle parole di Gemma, però, sembrerebbe che, in quel della Sardegna, non tutto stia procedendo nel migliore dei modi per l’ex dama. La storia tra Ida e Riccardo, dunque, è in bilico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ABBANDONO DI GIANMARCO ONESTINI

Il percorso delle coppie di Temptation Island 2018 sta per giungere al termine. Potrebbe essere quasi arrivato il momento dell’ultimo weekend con il single o la tentatrice prescelta per i fidanzati di questa edizione. A dimostrarlo anche l’uscita di scena di alcuni tentatori come Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca, e di Luca Daffré, altro bello che conosceremo nel corso di questa edizione. Ciò vuol dire che le fidanzate hanno iniziato a palesare le proprie preferenze, rendendo quindi non più necessaria la presenza di alcuni tentatori in Sardegna, questo perché nessuna delle fidanzate ha quindi manifestato interesse nei loro confronti. Stessa cosa è capitata anche alle tentatrici: i fidanzati potrebbero aver già scelto le loro preferite, “mandando a casa” coloro per le quali nessuno ha manifestato interesse.

LE ULTIME INDISCREZIONI SULLE COPPIE

Intanto continuano a circolare le indiscrezioni sulle coppie e non solo. In particolare, a far discutere è l’arrivo di Gemma Galgani come ospite. La dama sarà davvero la guest star di Temptation Island 2018 e ci sarà per dare supporto a Ida Platano. Le indiscrezioni corrono sulle coppie e pare che due delle sei siano vicine al lasciarsi: dalle parole di Gemma, sembra proprio che una di queste sia quella composta da Ida e Riccardo. Cosa sarà accaduto? La produzione, poi, ci mette il suo e svela che: “L’uomo avrà scoperto il fuoco ma la donna sa come giocarci”. Chi è che sta quindi giocando col fuoco? Ricordiamo che le coppie di questa edizione sono: Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo e Giada e Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori