UOMINI E DONNE/ Sara Affi Fella ammette: “Sto benino, riprendo in mano la mia vita” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Dove andranno in vacanze le note coppie nate nel programma? Da Nilufar e Giordano a Soleil e Marco: tutte le news

maria_de_filippi_uomini_donne_ued_cs_2018
Uomini e Donne, trono over

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati. La notizia è ufficiale e tante sono le critiche che l’ex tronista di Uomini e Donne sta ricevendo sul web. È proprio su Instagram, con una diretta, che Sara ha voluto spiegare alcune cose, svelando il suo stato d’animo attuale. “Io comunque sto benino, sto riprendendo la mia vita in mano. In questi giorni si è parlato tanto, ma non credo che sia giusto muovere tante cattiverie per nulla. – ha ammesso la Affi Fella, per poi continuare – Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono single, mentre in merito alla mia vita privata, determinati discorsi e determinate dinamiche devono rimanere in famiglia e prima di rilasciare interviste – che io non ho fatto – bisogna parlare tra di noi.” ha aggiunto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL CHIARIMENTO DI ALEX MIGLIORINI

Nel numero di Uomini e Donne Magazine in edicola da domani non si parlerà soltanto della rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. All’interno i fan troveranno anche un’intervista che ha come protagonista Alex Migliorini, ex tronista di Uomini e Donne la cui scelta è stata Alessandro D’Amico. La loro storia si è conclusa qualche mese fa non senza attacchi reciproci e parole forti; nell’intervista in edicola domani, Alex però avrebbe dichiarato “Per Alessandro sto soffrendo tantissimo”. Un titolo che Migliorini però ha voluto smentire con forza. Così, attraverso una story su Instagram, Alex ha fatto sapere: “Giusto per chiarire… perché mi state scrivendo in molti… Titolo ovviamente ad effetto e inventato… Mai detto una cosa simile…” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COLAZIONE D’AMORE PER GIORDANO E NILUFAR

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi formano sicuramente una delle coppie più amate tra quelle che si sono formate nel corso della stagione di Uomini e Donne. Chi era pronto a scommettere qualsiasi cifra sulla rottura immediata tra l’ex tronista napoletana e l’ex corteggiatore si sta lentamente ricredendo. I due, infatti, sono sempre più felici e uniti e trascorrono insieme tutto il tempo che hanno a disposizione. Sui social, infatti, Nilufar condivide spesso foto e video della sua vita insieme a Giordano. Questa mattina, in particolare, sulle storie, ha pubblicato una serie di storie in cui i due piccioncini si godono una colazione d’amore. Procede, dunque, tutto a gonfie vele tra i due protagonisti del trono classico che, dopo essersi conosciuti e corteggiati in tv, dopo aver superato una prima crisi, sono pronti a godersi l’estate insieme concedendosi anche un viaggio che potrebbe aiutarli ad unirsi ancora di più per la gioia dei fans che hanno sempre creduto nel loro rapporto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALEX MIGLIORINI SOFFRE PER ALESSANDRO?

Le coppie gay di Uomini e donne continuano a scoppiare. Da una parte abbiamo Mario Serpa e Claudio Sona che, dopo un pibbolo ritorno di fiamma, sono nuovamente finiti ai ferri corti e i sono lasciati. Dall’altra parte abbiamo Alex Migliorni e il suo Alessandro, la sua scelta. I due hanno lasciato il programma insieme ma qualche settimana dopo era già tutto finito per via della loro vita diversa e per le prospettive future. Proprio nel nuovo numero di Uomini e donne Magazine di domani, l’ex tronista gay ha rilasciato un’intervista parlando della fine della sua relazione con Alessandro e del dolore che ancora prova per lui e per il loro amore. Ancora sembra che ci sia la porta aperta da parte sua e la speranza che le cose possano cambiare anche se nei giorni scorsi si è parlato di uno scambio di like con Claudio. (Hedda Hopper)

NILUFAR E GIORDANO PRONTI PER LE VACANZE IN COPPIA

Come trascorreranno le vacanze estive le coppie di Uomini e Donne? Per quelle più recenti e quelle, invece, consolidate che da anni stanno insieme, è tempo di relax. Partiamo dalla giovanissima coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ormai innamoratissimi l’uno dell’altra. Tra i vari impegni che in queste settimane li hanno visto spesso divisi, è certo che una o più settimane la dedicheranno a loro stessi, magari in qualche meta greca. È quasi certo che non trascorreranno la loro prima estate insieme Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, la quale crisi continua; così come non capiterà per Virginia Stablum e Nicolò Brigante, la cui storia è ormai chiusa. Per entrambi vacanze con gli amici per una meta che , al momento, rimane top secret. Pronti a partire, invece, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, sempre più affiatati.

LE VACANZE DELLE COPPIE “STORICHE” DEL TRONO CLASSICO

Sono da poco tornati da Mykonos, dove hanno rinsaldato il loro rapporto in crisi, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, oggi più innamorati che mai. “Siamo partiti per Mykonos senza aver preso ancora una decisione. Sapevamo solo che provavamo tanto amore per lasciarci e volevamo dei giorni per noi. – hanno infatti raccontato a Uomini e Donne Magazine – Siamo partiti e abbiamo cercato di capire come tornare a incastrare le nostre vite. In questo viaggio abbiamo riscoperto gli stessi sentimenti che provavamo all’inizio della nostra storia.” Sono, invece, in Costa Smeralda Soleil Sorgé e Marco Cartasegna, altra coppia ormai consolidata. E chissà quale sarà la meta della bellissima famigliola composta da Marco Fantini, Beatrice Valli, la piccola Bea e Alessandro, una delle più belle nate a Uomini e Donne, così come Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia, il piccolo Brando e il secondo bebè in arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori