Uomini e Donne/ Sossio Aruta primo ospite speciale della nuova edizione? È amore con Ursula! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gianni Sperti emula Giorgio Manetti e fa il suo decalogo dell’amore. Intanto il pubblico lo vorrebbe tronista al trono over…

ued_gianni_sperti
gianni sperti, Uomini e Donne

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, tanto che la coppia potrebbe essere la prima ospite speciale della nuova edizione di Uomini e Donne, proprio per raccontare in anteprima come procede il loro amore. Ebbene sì: Sossio potrebbe finalmente aver trovato la donna della sua vita. Solo pochi giorni fa, il cavaliere del trono Over raccontava: “Ursula mi piace molto ma mantengo i piedi per terra. Lei sicuramente è molto più avanti anche se non lo vuole ammettere. Sono convinto che Ursula sia una donna fantastica, una brava mamma, una persona molto dolce e piena di valori, che si prende cura di me. Mi riempe di orgoglio che una come lei provi dei sentimenti nei miei riguardi perchè significa che evidentemente sono una persona che vale.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMORE A GONFIE VELE TRA MANILA BOFF E FABRIZIO

Amore a gonfie vele tra Fabrizio Di Arienzo e Manila Boff. La coppia, dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne, ha vissuto una piccola crisi che l’aveva portata ad allontanarsi, ma oggi è sempre più felice e innamorata come ha confermato l’ex cavaliere ai microfoni di Isa e Chia. “Noi avevamo deciso di chiudere tutte le porte a una possibile nostra storia, ma poi verso la fine di febbraio/inizi di marzo ci siamo riavvicinati. In realtà non siamo mai stati realmente lontani. Oggi in realtà siamo una coppia di fatto proprio. Lei è stata a casa da me per circa due mesi, quindi c’è stato anche un minimo di convivenza…”, ha spiegato Fabrizio che ha potuto anche convivere per un po’ con Manila che ha trascorso un po’ di tempo a casa del compagno. L’ex cavaliere, inoltre, rivela che, inizialmente, era lui quello meno sicuro. Con il tempo, però, qualcosa è cambiato e a fare il primo passo verso Manila è stato proprio Fabrizio che, ora, non è più spaventato neanche dalle distanze geografiche. Al momento, però, l’ex cavaliere preferisce non illudersi e procedere con i piedi di piombo non parlando espressamente d’amore: “Passata la soglia dei 20 anni – almeno per quanto mi riguarda – l’amore è una cosa che viene col tempo, nel senso che c’è stima, c’è rispetto, e solo con il tempo tutto ciò può prender forma. Io oggi ti posso dire che sto molto bene con lei e sono felice, tutto qua” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I CONSIGLI D’AMORE DI GIANNI SPERTI

Mai come quest’anno, Gianni Sperti è stata una presenza molto discussa a Uomini e Donne e, in particolar modo, al Trono Over. A far discutere pubblico e web sono stati i ripetuti scontri nati in studio con Giorgio Manetti. Una vera e propria rivalità quella nata tra il cavaliere – che potrebbe non esserci nella prossima edizione del dating show – e l’opinionista che ha però “vinto” in quanto ad appoggio del pubblico in questa diatriba. E così come è capitato a Tina Cipollari, non manca chi vorrebbe che anche lui trovasse l’amore nello studio di Uomini e Donne, magari come tronista al trono Over. D’altronde, in una breve intervista sulla seduzione rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gianni ha anche espresso le sue preferenze in fatto d’amore, svelando cosa lo attrae in un’altra persona.

GIANNI SPERTI COME GIORGIO MANETTI: IL DECALOGO DELL’AMORE

“Ascoltare è una questione di rispetto, educazione. – esordisce Gianni Sperti – Sono attratto dalle persone che hanno qualcosa da dire. È indispensabile un bagaglio culturale che ti permetta di spaziare, durante la conversazione, su più argomenti. Di una persona mi colpisce la testa ma guardo molto anche il portamento. Sono colpito dal suo modo di camminare, sedersi”. L’opinionista di Uomini e Donne – così come Giorgio Manetti – ha allora fatto un decalogo delle cose che ama e no in un’altra persona: “Non amo fare il primo passo; Sono attratto dalle persone che hanno un portamento sicuro; Il primo approccio deve essere un gioco di sguardi; Amo le persone fisicamente curate; Non sopporto le frasi fatte; Non deve dire bugie, neanche quelle ‘bianche’; Ricerco la schiettezza, sempre; Non sopporto che abbia atteggiamenti ammiccanti con gli altri; Sono attratto dalle mani, dallo sguardo, dalla bocca; Deve avere un atteggiamento socievole”. Queste, insomma, le regole per chi voglia conquistarlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori