VERONICA SATTI / L’ex concorrente del Grande Fratello 15 verso l’altare: “Valentina mi ha regalato l’anello”

- Annalisa Dorigo

Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello 15, annuncia i suoi progetti per il futuro: dalle nozze con Valentina all'incontro con il padre Bobby Solo.

veronica_satti_gf15 Veronica Satti

Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello 15, ha le idee molto chiare sul suo futuro sentimentale. La figlia di Bobby Solo è certa che esso non potrà prescindedere da Valentina, la sua fidanzata che qualche settimana fa è entrata anche nella Casa per un incontro davvero emozionante. Intervistata nell’ultimo numero di ‘Nuovo Tv’ la Satti ha infatti raccontato che molto presto lei e la sua compagna andranno a convivere e che il prossimo anno saranno anche pronte per il grande passo. “Il prossimo anno io e Valentina ci vogliamo sposare. L’ho corteggiata per cinque anni. Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. Lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo”, ha confessato l’ex gieffina, ammettendo che prima del fatidico sì lei e Valentina si trasferiranno a Milano, “Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere”.

IL GRANDE PASSO CON VALENTINA

Nell’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv’, Veronica Satti ha confessato che è stata Valentina a prendere l’iniziativa chiedendole di sposarla: “Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno. Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto”. Per quanto riguarda, invece, il rapporto con il padre Bobby Solo per il momento non ci sono grandi novità. Sebbene lui abbia confessato a Barbara d’Urso di voler parlare con la figlia lontano dalle telecamere, l’occasione per un incontro ancora non c’è stata perché lui si trova ancora in America per concludere il suo ultimo tour. Ma Veronica non sembra avere perso la speranza di una definitiva riappacificazione e attende con ansia il ritorno del padre. Al settimanale, infatti, ha ammesso: “Mi emoziona l’idea di rivederlo. Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno. Ci tengo molto anche a conoscere mio fratello Ryan: sono davvero emozionata all’idea”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie