Andrea Iannone si è rifatto le labbra/ Parla il chirurgo: “E’ imbarazzante! Trasformazione femminile…”

- Valentina Gambino

Andrea Iannone si è rifatto le labbra; parla il chirurgo Antonio Spagnolo intervistato tra le pagine del settimanale “Chi”: “E’ imbarazzante! Trasformazione femminile…”.

andrea-iannone-rifatto
Andrea Iannone e quel ritocchino (di troppo) alle labbra

Andrea Iannone si è rifatto le labbra? Il pilota di MotoGp ha sicuramente modificato un bel po’ il suo aspetto fisico e il settimanale Chi, sull’argomento ha addirittura interpellato un esperto. Ecco perché si è ben pensato di chiedere la consulenza del chirurgo Antonio Spagnolo che ha avuto modo di commentare appieno i ritocchini del motociclista e non si è di certo risparmiato. “Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile”, esordisce il medico. Poi parla proprio di ritocchi ai zigomi e labbra prettamente femminili: “La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. L’uomo bello è un uomo che cura la forma fisica, barba e capelli. Al massimo ritocca il naso o le orecchie. Ma da chirurgo e da uomo che ama gli uomini dico che oltre a questo è un no. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido…”.

Andrea Iannone e quel ritocchino alle labbra…

Il chirurgo estetico interpellato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, non ci è andato leggero con le critiche. Antonio Spagnolo infatti, ha parlato dei ritocchini di Andrea Iannone, specie alle labbra. Per lui il modo di “lavorare” alla bocca ed i zigomi ha tirato fuori una bellezza prettamente femminile che quindi si addice poco al classico canone “ruvido” e maschio di un motociclista. Nelle ultime settimane anche Fabrizio Corona ha ironizzato sulla somiglianza fisica tra lui e l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez e poi, anche l’ex re dei paparazzi non ha negato di ricorrere spesso alla chirurgia estetica: “Faccio ricorso alla medicina estetica, non c’è nulla di male. Ho iniziato una decina di anni fa, ancora prima che comparissero le rughe. Si fa così, prevenzione. Ora ho imparato a riconoscere quello di cui ho bisogno”, ha raccontato tra le pagine del settimanale Gente. A quanto pare anche Stefano De Martino avrebbe chiesto l’aiuto del chirurgo per orecchie, naso e labbra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori