Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme? / Lei nega: “Quando mi fidanzerò ve lo dirò!”

- Annalisa Dorigo

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo una coppia? L’ultimo avvistamento, avvenuto in Sardegna, sembra confermare l’ipotesi ma lei smentisce ancora.

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno di nuovo insieme? Una segnalazione fatta alla pagina Instagram GossipTvOfficial sembra confermare “Stavano insieme a un ragazzo e ad una signora, che dovrebbero essere la mamma e il fratello di Giulia. Quando ho chiesto la foto insieme a loro, mi hanno subito chiarito che non avrebbero mai fatto una foto insieme loro due. Successivamente Giulia mi ha fermato e mi ha detto “certo che mi faccio le foto con te, però non mettere scatti di me e Andrea, perché non voglio, perché non siamo tornati ancora insieme“”. Eppure Giulia interviene ancora una volta su Instagram e nega che le cose stiano in questo modo. “Perla delle 14.10: quando mi fidanzerò ve lo dirò”. Insomma, Giulia ammette di non essere tornata con Andrea, anche se gli avvistamenti continuano… (Aggiornamento di Anna Montesano)

VACANZA IN SARDEGNA PER I DUE?

Cosa sta davvero accadendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? È questo uno dei tormentoni dell’estate 2018 per i fan della coppia, incuriositi dai continui avvistamenti dei Damellis insieme. Dalle settimane successive all’annuncio della rottura, infatti, i due ex fidanzati sono stati sorpresi in autogrill o vari locali, dimostrando una serenità a tratti sorprendente, soprattutto dopo la dichiarazioni della gieffina. In molti avevano subito ipotizzato che il ritorno di fiamma fosse già avvenuto anche se ci aveva pensato la stessa Giulia a smentire una simile ipotesi. In una sua Instagram Story, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 aveva spiegato come tra lei e Andrea ci fossero solo delle collaborazioni di lavoro che rendevano necessari vari viaggi in Italia. Ma queste parole, che anche il settimanale Chi aveva confermato, sembrano essere smentite da un altro recente avvistamento dei due protagonisti di Uomini e donne, presenti niente meno che in un locale della Sardegna.

È DI NUOVO AMORE TRA GIULIA E ANDREA?

Il sito gossipetv ha pubblicato nuove foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme. È stato un lettore della testata a sorprenderli in compagnia di altre persone in un locale di Porto Ottiolu, spiegando ciò che è accaduto: “Li ho visti a Porto Ottiolu, erano insieme a mangiare. Stavano insieme a un ragazzo e ad una signore, che dovrebbero essere la mamma e il fratello di Giulia. Quando ho chiesto la foto insieme a loro, mi hanno subito chiarito che non avrebbero mai fatto una foto insieme loro due”. Lo stesso utente ha spiegato di essere stato fermato da Giulia che ha voluto precisato che lei e Andrea non sono tornati insieme, anche se tali parole sembrano ancora una volta smentite dai fatti: “Successivamente Giulia mi ha fermato e mi ha detto ‘certo che mi faccio le foto con te, però non mettere scatti di me e Andrea, perché non voglio, perché non siamo tornati ancora insieme!”. E allora cosa ci facevano in uno dei luoghi preferiti dai vip per le vacanze? Solo business?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori