TEMPTATION ISLAND 2018/ Video: grande attesa sul web, Filippo Bisciglia ricorda l’appuntamento

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni e coppie: Ida Platano e Riccardo Guarnieri in crisi prima di iniziare? L’avvistamento e il dettaglio nella foto di presentazione

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

C’è grande attesa per l’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Sui social, Filippo Bisciglia ufficializza l’inizio del programma il 9 luglio e ricorda a tutti l’appuntamento. Un appuntamento che sarà imperdibile per i fan del programma che attendono già con ansia l’inizio e programmano la serata con gli amici. “Non vedo l’ora che inizi!! Lunedì pizza, amiche e Temptation Island” scrive una telespettatrice; e ancora “Fidanzate, fidanzati, tentatori, spiagge cristalline, che bellooo! L’estate non ha inizio se non inizia Temptation! Filippo sono prontissima!” E c’è anche chi fa del sarcasmo e lancia qualche critica al programma “Ma tanto ormai è una cosa standard sto programma Tutti che si cornificano e si sparlando e alla fine tornano sempre insieme..più cornuti di prima” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI STEFANO, UNO DEGLI AUTORI

Uno dei volti noti della redazione di Uomini e donne e Temptation Island è sicuramente Stefano, uno degli autori e dei collaboratori dei programmi di Maria De Filippi. Poco fa, proprio lui, si è lasciato immortalare a bordo piscina proprio nel villaggio sardo che sta ospitando le coppie e i single di questa edizione del reality estivo sui sentimenti. Nei giorni scorsi proprio lui aveva messo in allerta i fan con una frase in cui lasciava intendere che qualcosa potesse andare storta tra le coppie presenti nel villaggio e oggi fa lo stesso con una frase sulla sostanza e la forma. Postando la foto che potrete vedere cliccando qui, ha scritto: “Qualsiasi cosa farò nelle vita,sceglierò sempre la sostanza alla forma”. Forse nel villaggio sta vedendo tanta forma e poca sostanza? Si riferisce davvero alle coppie del villaggio? (Hedda Hopper) 

IL VIDEO DEI MOMENTI MIGLIORI DELLA PRIMA PUNTATA

Si alza il velo sulla nuova edizione di Temptation Island 2018. Fino ai giorni scorsi abbiamo parlato delle coppie, proprio grazie ai video pubblicati su Wittytv, e oggi, la stessa piattaforma, mostra alcuni minuti della prima puntata del reality estivo dei sentimenti. L’arrivo in barca sulla famosa spiaggia che li ospiterà per un mese, la festa di “addio” tra fidanzati e fidanzate e, infine, i single pronti a presentarsi al cospetto di coloro che finiranno nelle loro grinfie tra coccole, grattini e… chissà. Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi appaiono tra i single del programma e proprio il figlio del pugile è alle prese con la consegna di una collana di fiori per rendere pubblica la sua preferenza. Sarà stato corriposto oppure no? Questo non è dato saperlo anche se strani movimenti social lasciano pensare che il single sia già tornato a casa e, quindi, rifiutato dalle fidanzate presenti nel villaggio. Il resto è contenuto nel video che potete vedere cliccando qui. (Hedda Hopper)

IDA E RICCARDO GIA’ IN CRISI?

Una cosa è certa: anche la nuova edizione di Temptation Island sarà ricca di colpi di scena. Lunedì 9 luglio, in prima serata, Filippo Bisciglia va in onda con la prima puntata del reality dedicato all’amore e al tradimento, intanto sembra che le riprese stiano per giungere al termine o che, comunque, siano per arrivare i primi falò conclusivi. Altra certezza riguarda l’andamento del percorso di Ida Platano e Riccardo Guanieri, unica coppia nota nel cast di questa edizione. È stata richiesta la presenza di Gemma Galgani per consolare l’amica che, negli scatti pubblicati da Chi, appare disperata. Proprio dopo questi scatti arriva però un avvistamento della Platano. Una fan del programma, al portale IsaeChia, ha infatti fatto questa segnalazione: “Ho avvistato ieri Ida in un ristorante vicino a Pula! Era con altri tentatori!”

IDA E RICCARDO: QUEL DETTAGLIO NELLA FOTO DI PRESENTAZIONE

Ida, quindi, ha deciso probabilmente di dare “pan per focaccia” a Riccardo, continuando a frequentare i ragazzi single e affascinanti pronti a sedurla. Sul web, però, la coppia nata nello studio del Trono Over di Uomini e Donne non è esente dalle critiche. In particolare c’è un dettaglio che tutti hanno notato nella foto della presentazione delle coppie di Temptation Island 2018: “Ida e Riccardo sono già separati nella foto…ottima presentazione”; e ancora “Ida e Riccardo erano già in crisi prima di partecipare? Sono gli unici che in foto non si abbracciano, anzi, sono distaccati e distanti”; e c’è ancora chi scrive “Ida e riccardo dopo tanto soffrire invece di godervi il vostro amore che cavolo andare in quel programma per provare cosa??? Mah”. Che queste osservazioni nascondano una verità?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori