Bobby Solo, messaggio in diretta al Grande Fratello 2018/ “Cara Veronica, per me hai vinto tu!”

- Anna Montesano

Bobby Solo, messaggio in diretta al Grande Fratello 2018 per la figlia Veronica Satti.  “Cara Veronica. Mi dispiace perché meritavi di vincere ma per me hai vinto”

bobby_solo
Bobby Solo

Una finale davvero ricca di emozioni quella del Grande Fratello 2018. Veronica Satti è la prima eliminata e la prima ad andare nello studio di Canale 5 per la consueta chiacchierata con Barbara D’Urso. Quello che però accade in diretta è davvero inaspettato: Barbara D’Urso interrompe l’intervista perché in produzione è arrivato un messaggio molto importante che deve essere letto subito. La conduttrice prende il telefono e inizia a leggere quello che annuncia essere un messaggio di suo padre, Bobby Solo: “Cara Veronica. Mi dispiace perché meritavi di vincere. Hai vinto tu perché resistendo a tutto quello stress ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà. Roberto Satti. Bobby Solo”.

BOBBY SOLO E LA FIGLIA VERONICA SEMPRE PIU’ VICINI

Veronica è in lacrime, è incredula così come la D’Urso di quanto sta accadendo e esulta quando ascolta le parole scritte da suo padre che sanciscono un riavvicinamento tanto atteso. La conduttrice è molto contenta: “Ce l’abbiamo fatta Veronica, ti rendi conto?” Dopo settimane di attesa, Veronica ha infatti ricevuto il messaggio che attendeva da tempo: suo padre è davvero pronto adesso a rivederla, riabbracciarla e magari ricostruire un rapporto che manca da molti anni. Ci sarà un lieto fine ora che è finita questa avventura al Grande Fratello 2018?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori