Alessia Prete e Matteo Gentili/ Foto: “Questo sorriso è per tutti voi” (Grande Fratello 2018)

- Stella Dibenedetto

Alessia Prete e Matteo Gentili, prima foto di coppia sui social: il calciatore ringrazia tutti i fans che li hanno sostenuti durante il Grande Fratello 2018.

alessiapretematteogentili2018 Matteo Gentili e Alessia Prete

Alessia Prete e Matteo Gentili regalano la prima foto di coppia ai fans che, dopo averli seguiti al Grande Fratello 2018, sono pronti a sognare con il loro amore che dovrà affrontare finalmente la vita vera. Dopo aver festeggiato con tutti i concorrenti la vittoria di Alberto Mezzetti, Alessia e Matteo si sono concessi una passeggiata romantica per le strade di Roma. La coppia si è così fatta immortalare con il Colosseo alle spalle mentre sorridono prima di scambiarsi un tenero bacio. “Questo sorriso è per voi che ci avete sostenuto sempre, grazie di cuore”, scrive il calciatore che, in Alessia, ha trovato la persona con cui dare una nuova possibilità all’amore dopo la delusione vissuta con Paola Di Benedetto. Sulle storie, poi, Matteo ha pubblicato una foto del primo risveglio con Alessia mostrandosi sorridente accanto alla fidanzata. All’interno della casa più spiata d’Italia, Alessia e Matteo non hanno mai litigato. Il loro è stato uno splendido idillio d’amore che, d’ora in poi, dovrà affrontare i problemi della vita di tutti i giorni. Complice l’estate alle porte, tuttavia, la coppia avrà la possibilità di viversi e conoscersi a fondo consolidando il rapporto.

ALESSIA PRETE E MATTEO GENTILI: LA PRIMA SERATA DEL CALCIATORE

Tra tutti i concorrenti del Grande Fratello 2018, Alessia Prete e Matteo Gentili sono sicuramente due dei più amati al punto da aver conquistato il secondo e il terzo posto finale. La coppia è piaciuta molto e la popolarità conquistata potrebbe crescere ancora di più. Matteo, infatti, sarà già impegnato nei prossimi giorni nelle prime serate. Come ha fatto sapere con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Gentili ha dato appuntamento a tutti i suoi fans a sabato 9 giugno, giorno in cui sarà il protagonista di una serata presso l’”Orizzonte discoteque” di Varazze, in provincia di Savona. Primi impegni, dunque, per Matteo Gentili che è pronto a godersi il successo conquistato con il Grande fratello.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie