CHI È MARLO?/ Fabrizio Corona “smaschera” Silvia Provvedi: “Ecco perché la chiamo così”

- Hedda Hopper

Fabrizio Corona tra amore e business ma con al fianco Silvia Provvedi: spunta un nuovo account Instagram a lei dedicato, qual è il confine tra vita privata e lavoro?

silviaprovvedifabriziocorona2017
Fabrizio Corona parla a Verissimo di Silvia Provvedi

Chi è Marlo? Il mistero è durato poco: si tratta di Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona. Quel che ancora non è chiaro è se si tratti di una strategia di marketing della coppia, che del resto sa bene come far parlare di sé. Qualche spiegazione l’ha data l’ex paparazzo dei vip: «In realtà dovrebbe chiamarsi Marge, come quella dei Simpson, ma io sbagliando ho cominciato a chiamarla Marlo». E lei ha replicato: «Non volevo questo soprannome». Da foto e video pubblicati si intuisce subito che si tratta di una pagina social senza filtri. Ma lo sottolinea pure Silvia Provvedi, che invita i fan attraverso le Storie di Instagram a mandarle dei contributi per interagire con lei. Dopo aver mostrato come passare il sale con le dita dei piedi, è stata vittima di uno scherzo di Fabrizio Corona, il quale si è vendicato di un precedente video nel quale è stato mostrato sul wc: ha usato la stessa “moneta”, quindi beccato la fidanzata mentre espletava i suoi bisogni tra le risate imbarazzate. Clicca qui per visualizzare la pagina di “Marlo”. (agg. di Silvana Palazzo) 

CHI È MARLO?

Chi è o cosa è Marlo? Solo un modo per comunicare al mondo che sono tornati insieme o per fare business? Quando si parla di Fabrizio Corona non ci sono mai certezze ma l’unica cosa che sappiamo è che il nuovo profilo Instagram dedicato proprio alla sua amata Silvia Provvedi sa già di sponsor e di lancio di una nuova marca proprio come è stato per il suo Adalet. Il suo grido di giustizia si è trasformato in un vero e proprio marchio e lo stesso potrebbe succedere con “Marlo”. Nelle sue ultime dirette Instagram, proprio Fabrizio Corona ha annunciato la nascita di questo profilo dedicato alla sua bella fidanzata, Silvia Provvedi. Dalle sue “foto” intime ai commenti su quanto sia brava a letto, dalle foto  dei suoi piedi che riescono a fare cose “impossibili” ai suoi sorrisi.

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI TRA AMORE E BUSINESS

I fan sono già pazzi di Silvia Provvedi in versione “Marlo” mentre alcuni guardano all’operazione lanciata da Fabrizio Corona con sospetto. Proprio la fidanzata si era data alla fuga, con tanto di affitto di appartamento per stare lontana da lui per un po’, per via della mancanza di intimità e di privacy e adesso? I loro momenti finiscono sui social (con tanto di foto a letto dei due) e lei sembra essere felice e sorridente. I fan che li amano alla follia sono felici per loro e, soprattutto, per il loro possibile ritorno insieme da quanto si evince sui social, ma se così non fosse? Forse coloro che vedono nella loro relazione solo un’operazione commerciale non hanno tutti i torti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori