Colpo di fulmine a La prova del cuoco/ Audio, la storia di Manuel: “mi sono innamorato della sua voce”

- Stella Dibenedetto

Colpo di fulmine a La prova del cuoco: Manuel racconta come ha conosciuto quella che da tre anni è la sua attuale compagna ai microfoni di Radio Deejay.

la_prova_del_cuoco_facebook_2017
La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi prende il posto di Antonella Clerici?

Quando il colpo di fulmine nasce in tv. E’ la storia di Manuel che, in collegamento telefonico con il programma di Radio Deejay Via Massena, ha raccontato di aver visto per la prima volta la sua attuale compagna a La prova del cuoco restandone folgorato. Manuel racconta di essersi imbattuto nella trasmissione, all’epoca condotta ancora da Antonella Clerici, un giorno in cui era a pranzo da sua madre. Il televisore era sintonizzato su Raiuno proprio mentre andava in onda il programma; Manuel ascolta una voce di cui s’innamorata all’istante e quando alza lo sguardo resta ammaliato anche dalla bellezza di quella che è poi diventata la sua compagna. Per trovarla, però, dà il via ad una caccia sui social che lo porta prima a chiederle la richiesta d’amicizia e poi a lasciare che il tempo faccia il suo corso. Manuel, infatti, non è partito subito all’attacco dando vita ad un corteggiamento romantico anche sui social.

COLPO DI FULMINE A LA PROVA DEL CUOCO: IL RACCONTO DI MANUEL

Manuel vive oggi una splendida storia d’amore con la ragazza conosciuta e incontrata grazie al destino. Se, infatti, quel giorno non fosse andato a pranzo dalla madre, forse, non avrebbe mai visto la donna di cui si è poi innamorato. “Quando la raccontiamo sembra che sia impossibile e invece è successo davvero. Io ho visto quella che oggi è la mia attuale compagna in tv, a La prova del cuoco. Lei stava facendo la caccia al cuoco cioè una sfida per restare tutto l’anno in trasmissione” – spiega Manuel che, pur non guardando abitualmente la trasmissione, quel giorno il fato ha deciso al suo posto – “Ero a pranzo da mia madre e ho guardato il programma per caso. Io l’ho vista e mi sono innamorato della sua voce. Il nome l’avevano già svelato, ma io sono ripromesso di andare a cercarla qualora la Clerici avesse ripetuto il suo nome. Cosa che è avvenuta dopo due minuti”. Manuel ha così cominciato la sua ricerca che ha dato immediatamente i suoi frutti: “L’ho trovata subito sui social e le ho inviato la richiesta d’amicizia dicendole di averla vista in tv. Per i primi due anni non ci siamo mai sentiti se non per gli auguri di compleanno. E poi un post, due post, un like che sono diventati sempre più frequenti negli ultimi quattro anni. Da quella famosa richiesta d’amicizia sono passati sette anni ed ora sono tre anni che stiamo insieme”. Cliccate qui per ascoltare tutto il racconto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori