ELENA SANTARELLI, RELAX AL MARE CON LA FIGLIA/ Il web attacca, lei risponde: “Mi dispiace che vi infastidisca”

- Stella Dibenedetto

Elena Santarelli si concede un weekend al mare con il marito Bernardo Corradi e la figlia Greta: il web attacca e lei risponde zittita alle critiche sui social.

elena-santarelli-2018-instagram
Elena Santarelli

Non basta un periodo già difficile dovuto alla malattia del figlio, ad appesantire una situazione complessa per Elena Santarelli e la sua famiglia arrivano anche le critiche del web. La showgirl si mostra al mare con la figlia e con lei sorride, ma questo stato d’animo non è stato apprezzato dal web. Da qui le critiche e la risposta della Santarelli – “E quindi se passo una giornata al mare con mia figlia sono una madre senza cuore, messaggio per pochi sfigati ma sfigati mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca“ – arrivata attraverso i social. Ma le motivazioni di questo stato d’animo, Elena le aveva chiarite già nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo: «Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me non lo è: la vivo piuttosto che un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne dei benefici». (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO ATTACCO PER ELENA SANTARELLI

Nuovo attacco del popolo del web ad Elena Santarelli. La showgirl sta attraversando un periodo particolarmente difficile a causa della malattia del figlio Giacomo. Lo scorso dicembre, Elena ha condiviso la notizia sui social ricevendo il sostegno dei suoi followers. Non tutti, però, hanno apprezzato la decisione della showgirl di raccontarsi su Instagram non risparmiandole attacchi, talvolta anche pesanti. Elena che in questi mesi ha cercato di donare al figlio la normalità di cui ha bisogno per poter affrontare serenamente la malattia, ha sempre risposto a tono a chi giudica le sue scelte. Nelle ultime ore, però, il popolo del web è tornato all’attacco. Il motivo? La scelta di Elena di trascorrere un weekend al mare con il marito Bernardo Corradi e la figlia Greta. “Questa giornata è tutta per te”, ha cinguettato la showgirl che, oltre a dedicarsi al primogenito, cerca di dare alla piccola di tre anni momenti di assoluta spensieratezza come è giusto che sia. Non tutti, però, hanno capito l’importanza della scelta di Elena al punto da averla criticata sui social. La reazione della showgirl, però, non si è fatta attendere.

LA REAZIONE DI ELENA SANTARELLI ALLE CRITICHE DEL WEB

Mamma a tempo pieno, Elena Santarelli ha messo da parte il proprio lavoro per dedicarsi ai suoi bambini. Oltre a seguire tutte le cure del figlio Giacomo, trascorre le sue giornate accanto alla piccola Greta a cui, approfittando del primo caldo, ha donato una giornata al mare. Sui social, però, la showgirl ha ricevuto pesantissimi attacchi. “Vai al mare mentre tuo figlio è in ospedale”, scrive qualcuno. Parole durissime che non sono passate inosservate al punto che la Santarelli ha deciso di rispondere con un post pubblicato sulle storie di Instagram in cui si legge: “E quindi? Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta, cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati, pochi ma sfigati. Mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”. Basteranno tali parole per mettere fine alle nuove polemiche?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori