Emilia Clarke e Jason Mamoa/ Insieme al resto del cast di Game of Thrones per la fine delle riprese

- Hedda Hopper

Reunion di Game of Thrones per la fine delle riprese: foto e video sui social di Emilia Clarke, Jason Mamoa e del resto del cast per la fine della stagione e della serie

jason_mamoa_emilia_clarke_got
Jason Mamoa ed Emilia Clarke

Nessuno era pronto a rivedere insieme marito e moglie ma alla fine è bastato attendere il termine delle riprese di Game of Thrones per vedere esaudito il sogno di tutti. Se la morte di Drogo vi è rimasta negli occhi e avreste voluto sapere cosa sarebbe successo se fosse stato ancora vivo (magari uno degli spin off sarà proprio a lui dedicato), sappiate che Jason Mamoa ed Emilia Clarke si sono ritrovati per una reunion destinata a far strabuzzare gli occhi ai fan di Game of Thrones e di tutte le casate protagonisti della serie. Dopo la fuga dal set del remake de Il Corvo, Jason Mamoa ha avuto modo e tempo di ritrovare la dolce Emilia Clarke proprio per una festa di fine riprese con l’intero cast della serie che non ha concluso solo la stagione in corso ma anche l’intera serie.

LA REUNION DI JASON MAMOA ED EMILIA CLARKE FA IMPAZZIRE I FAN

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda nei prossimi mesi negli Usa e in Italia, su Sky, ma solo in questi giorni le riprese si sono concluse a Belfast e alla festa di chiusura della produzione, è arrivato anche il gigante buono che ha prestato il volto all’amato della nostra regina. I due si sono ritrovati insieme a Kit Harington e Peter Dinklage. A quanto pare il “gigante” è tornato sul set non per essere presente alle riprese, anche se qualcuno lo ha sperato, ma come lui stesso scrive sui social i motivi dovrebbero essere solo la reunion e la “roba nera” che dovrebbe essere la birra con la quale ha posato sui social: “Sono così grato di essere parte del più grande spettacolo al mondo Sono onorato di poter venire in Irlanda e festeggiare con i miei amici. Sono solo qui per baci e abbracci e La roba nera“. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori