Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano insieme?/ Il perdono arriva via social e non sfugge ai fan

- Hedda Hopper

Giulia de Lellis torna sui suoi passi e sblocca Andrea Damante sui social e alcuni giurano sia addirittura arrivato un like su una foto del tronista, torna il sereno per i Damellis?

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ci siamo. Il momento topico potrebbe essere vicino e messa da parte la rabbia dei primi giorni, Giulia De Lellis potrebbe tornare sui suoi passi e perdonare Andrea Damante. I fan di Uomini e donne e della coppia lo sperano dopo due anni da sogno anche se, per via del carattere molto passionale e fumantino di Giulia, sembra davvero che questa sia una chimera. La speranza è l’ultima a morire e dopo i presunti tradimenti e l’appello di Andrea pronto a riconquistare la sua Giulia, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni, sembra proprio che il primo segnale social sia bastato a scatenare il casotto tra i fan dei Damellis. Ma cosa è successo di preciso? Facile a dirsi, soprattutto visto che i due sono molto social e sono tenuti sotto controllo da parte dei fan. 

STRANI MOVIMENTI SOCIAL E L’ILLUSIONE DEI FAN

Giulia De Lellis nei giorni scorsi aveva bloccato Andrea Damante sui social proprio a voler indicare una chiusura completa nei suoi confronti e a non voler leggere nemmeno tutto quello che lui scrive o pubblica e che potrebbe riguardarla direttamente. Nelle ultime ore qualcosa è cambiato visto che la stessa ex corteggiatrice ha fatto un passo indietro assumendo una posizione molto più morbida. I fan hanno notato che Giulia ha sbloccato Andrea Damante sui social e questo, ai temi d’oggi, sembra essere una sorta di dichiarazione di pace, almeno per il momento. Come se non bastasse, sembra che Giulia abbia addirittura messo un like ad una delle ultime foto pubblicare da Andrea Damante, questo significa che presto arriverà la pace e i due torneranno insieme o è solo l’ennesima illusione dei fan? Non ci rimane che attendere il prossimo movimento social o le nuove dirette in cui proprio Giulia potrebbe chiarire questa cosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori