JOHNNY DEPP MALATO?/ Lotta al cancro solo per il cinema ma ci sono altre ipotesi

- Hedda Hopper

Johnny Depp malato oppure pronto per il suo nuovo ruolo? Dimagrito, bianco in volto e malato, i fan lanciano l’allarme ma tutto potrebbe essere diverso da come appare

johnny_depp_2018
Johnny Depp

Cosa sta accadendo a Johnny Depp? L’attore continua a preoccupare i fan che, di fronte al suo drastico cambiamento fisico, si chiedono se questo sia dovuto all’interpretazione di un nuovo film oppure a problemi personali. Come scrive Fanpage, l’attore ha da poco finito di girare “Richard says Goodbye”, film in cui interpreta un professore di un college che decide di cambiare radicalmente la sua vita quando scopre di avere un cancro inoperabile. Questo ruolo potrebbe aver quindi richiesto questo drastico cambiamento, ipotesi molto credibile anche se non l’unica. Come si legge su ilgiornale “Secondo i più informati Depp avrebbe una dipendenza da cocaina e spenderebbe 30mila dollari al mese per bottiglie di vino.” e questa è un’altra possibile causa dell’attuale stato del noto attore hollywoodiano che, al momento, silenzia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COSA STA ACCADENDO A JOHNNY DEPP?

Sono ancora tutti in ansia per la salute di Johnny Depp. L’attore 50enne è apparso in pubblico magro e bianco in volto e questo ha causato un vero e proprio caos in rete e sui giornali di gossip su cui si è parlato della possibile malattia ell’attore. Secondo quanto riferito, Johnny Depp è “in buona salute” nonostante abbia suscitato preoccupazione per il suo aspetto ma dopo aver posato per gli scatti con i fan in Russia, tutto è cambiato. L’attore è apparso pallido e magro quando ha incontrato i fan nella hall dell’hotel Four Seasons e dopo che le foto sono finite in rete tutti hanno subito notato che qualcosa non va. A quanto pare, però, tutto è sotto controllo e il suo aspetto è dovuto solo al cinema e al suo prossimo ruolo che dovrebbe essere proprio un malato di cancro.

MALATTIA O SOLO UN RUOLO AL CINEMA? 

Al momento, però, non ci sono dettagli su questa pellicola e nemmeno su quale sarà il suo ruolo ma il suo entourage ha già comunicato che non c’è niente di preoccupante. I fan attendono una comunicazione ufficiale a riguardo o il prossimo incontro di Johnny Depp con i fan anche se, nelle scorse ore, l’attore ha avuto modo di incontrare i fan in Germania lasciando ancora tutti senza parole. Tutti sperano davvero che si tratti solo di un ruolo cinematografico anche se, questa magrezza, potrebbe davvero fare male alla sua salute. La preoccupazione resta in attesa di comunicazione ufficiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori