La Vita in diretta/ Anticipazioni e ospiti 5 giugno: cronaca e tutto sui WMA 2018

- Hedda Hopper

Mancano poche puntate alla fine di questa edizione de La Vita in diretta ma i temi del programma rimangono sempre vari: dalla cronaca ai WMA in onda questa sera su Rai1, cosa vedremo?

francesca_fialdini_marco_liorni_web
Marco Liorni e Francesca Fialdini

Importanti novità in materia di politica e del nuovo Governo, la Giornata Mondiale dell’Ambiente e i WMA 2018, questi potrebbero essere i temi della puntata di oggi, 5 giugno, de La Vita in Diretta. Marco Liorni e Francesca Fialdini tornano in coppia ad un passo dalla fine di questa edizione dall’addio del giornalista e conduttore alla trasmissione, e i temi di sicuro non mancano. Attualità e tanta cronaca ci terranno compagnia in due fasi della nuova puntata de La Vita in diretta con le novità su alcuni dei casi ancora irrisolti e quelli che, invece, proprio in questi giorni sono tornati in Tribunale per nuove fasi dei relativi processi. Sullo sfondo rimane la questione politica, la stessa che oggi ha costretto Rai1 ma modificare il suo palinsesto proprio in virtù del discorso programmatico del suo Presidente.

I TEMI DELLA PUNTATA DEL 5 GIUGNO

Come sempre non mancherà una parte leggera dedicata all’intrattenimento, al cinema e alla tv e proprio in virtù dell’arrivo dei Wind Music Awards 2018 nel prime time di Rai1, tutto lascia pensare che tra collegamenti e servizi, potrebbe esserci qualche ospite speciale della serata magari proprio i conduttori dello show musicale già andato in scena all’Arena di Verona. Chi sarà in studio e cosa riusciremo a capire da collegamenti e servizi? Il resto dei temi e degli ospiti non sono ancora stati svelati ufficialmente nemmeno via social. Non ci rimane che attendere per scoprire cosa succederà oggi pomeriggio su Rai1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori