Padre di Alessia Prete al Grande Fratello 2018 / Video, conosce Matteo Gentili: “Mi sembri un bravo ragazzo”

- Anna Montesano

Il papà di Alessia Prete al Grande Fratello 2018: sorpresa per la concorrente e per Matteo Gentili che incontra il “suocero” e fa la sua conoscenza

padre_alessia_prete
Alessia Prete incontra il suo papà

Un susseguirsi di sorprese nella Casa del Grande Fratello per questa finalissima. Barbara D’Urso torna nella Casa per chiamare Alessia Prete e Matteo Gentili: “Uscite subito dalla porta rossa, andate fuori di corsa” sono le parole della conduttrice. La coppietta si catapulta fuori dalla porta ed è qui che la conduttrice fa partire un video per creare un’atmosfera romantica e dedicare a loro due un ballo romantico , con la loro canzone preferita. I due iniziano a ballare ma ecco, alle spalle di Matteo, arrivare un uomo che lo tocca sulla spalla per farlo girare. Si tratta del papà di Alessia Prete che, alla sua vista, è davvero sorpresa e si getta a terra dall’emozione.

MATTEO GENTILI INCONTRA IL PAPÀ DI ALESSIA

Il papà la prende tra le sue braccia e continua con lei quel ballo che stava facendo con Matteo. È poi a lui che si rivolge il papà: “Mi sembri un bravo ragazzo” gli sussurra, facendo capire anche a sua figlia di aver approvato questa relazione nata nella Casa del Grande Fratello. Alessia è felicissima e le sue, questa volta, sono lacrime di gioia. La ragazza saluta suo padre e rientra nella Casa, mano nella mano con Matteo Gentili e pronta a conoscere l’esito della nomination che potrebbe farla uscire tra poco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori