Pomeriggio 5/ Anticipazioni e ospiti 5 giugno: i gieffini di Barbara d’Urso pronti per la tv

- Hedda Hopper

Anticipazioni e ospiti di Pomeriggio 5 ci attendono oggi per chiudere in bellezza la questione Grande Fratello 2018 prima delle vacanze estive, quali altri temi saranno trattati oggi?

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Tutto tace sui social dopo la maratona di ieri tra Pomeriggio 5 e Grande Fratello 2018 ma sembra proprio che la nostra guerriera sia pronta a tornare in onda anche oggi, 5 giugno, e sempre in diretta. Il suo programma del pomeriggio è ormai sacro per la conduttrice napoletana che ieri ha dato il meglio di sé nella finalissima del reality show di Canale 5 di cui ha preso le redini in corsa. Dopo il successo di ascolti di ieri sera sicuramente la conduttrice aprirà il suo Pomeriggio 5 ringraziando il pubblico per il grande risultato ma anche tutti coloro che l’hanno aiutata in questa impresa. Come sempre si passerà poi alla cronaca e alle ultime novità con interviste e collegamenti esclusivi mentre tutto cambierà nella cosiddetta parte leggera, quella dedicata solitamente al gossip, ai reality e all’attualità.

I TEMI DELLA PUNTATA

Tutto lascia pensare che oggi a Pomeriggio 5 ci saranno alcuni dei protagonisti di questo Grande Fratello 2018 e, in particolare, gli ultimi usciti dalla casa per un ulteriore confronto o per dire tutto quello che non sono riusciti a dire ieri sera. Sui social tutto tace e non ci sono annunci ufficiali riguardo alla presenza di Matteo Gentili, Alessia Prete e Alberto Mezzetti, i tre finiti sul podio ieri sera ma siamo sicuri che la d’Urso non si lascerà sfuggire i suoi pupilli soprattutto adesso che Pomeriggio 5 sta per giungere al termine e queste sono le ultime puntate che vedremo fino alla pausa estiva. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori