Richard Gere sposa Alejanda Silva / L’attore: “Sono l’uomo più felice al mondo”

- Matteo Fantozzi

Richard Gere sposa Alejandra Silva, l’attore di Pretty Woman: “Sono l’uomo più felice al mondo”. A 68 anni ci prova per la terza volta con una donna che ha 33 anni in meno di lui.

richard_gere_incredibile_vita_di_norman_film_cinema_2017
Richard Gere, 68 anni, quest'etate girerà una serie televisiva a Londra

“Sono l’uomo più felice del mondo”, così aprono tutte le testate che raccontano del matrimonio tra Richard Gere e Alejandra Silva. L’attore di Filadelfia a 68 anni ha deciso di sposare una splendida donna di 33 anni in meno, ma che lo ama tantissimo: “Mi sembra di vivere in una favola. Mi sento la donna più fortunata del mondo. E’ l’uomo più umile, sensibile, attento, affettuoso, divertente e generoso che abbia conosciuto in vita mia. Che posso dire? Sono così innamorata di lui e non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui”. Parole di grande amore, scambio d’affetto che hanno dimostrato la volontà ancora una volta di provare belle emozioni. Nelle prossime settimane arriveranno anche più foto e particolari relativi a questo matrimonio che si è svolto davvero in grandissimo segreto, nella privato degli affetti più cari.

L’ATTORE CI PROVA PER LA TERZA VOLTA

Richard Gere e Alejandra Silva si sono sposati, a 68 anni l’attore americano ci prova per la terza volta in vita sua. Il suo primo matrimonio è quello che è rimasto nell’immaginario del pubblico, dal 1991 al 1995 è stato infatti sposato con la splendida modella Cindy Crawford. Il matrimonio più lungo è stato però il secondo dal 2002 al 2016 con Carey Lowell. In vita sua ha avuto però un solo figlio, Homer James Jigme Gere. Richard Gere e Alejandra hanno 33 anni di differenza ma sono felicissimi così. Si sono conosciuti a Positano nel 2014 come ha raccontato lo stesso attore e da quel momento non sono più riusciti a rimanere uno lontano dall’altra. Arrivato alla soglia dei 70 anni Richard Gere ha deciso di fare questo passo importante per provare a superare un periodo in cui le cose non sono andate esattamente come si sarebbe aspettato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori