Thomas/ Torna sul palco dopo il grande successo di “Oggi più che mai” (Wind Music Awards 2018)

- Morgan K. Barraco

Thomas Bocchimpani, il giovane artista torna sul palcoscenico dopo il grandissimo successo dell’album “Oggi più che mai” che ha ricevuto il certificato d’oro. (Wind Music Awards 2018)

thomas_facebook_2017
Thomas Bocchimpani a Wind capodanno in musica

Diciottanni appena ed un traguardo importante per un giovane artista: Thomas è riuscito a conquistare il certificato d’oro grazie al suo album Oggi più che mai. All’anagrafe Thomas Bocchimpani, il cantante ha già dimostrato di avere tutte le qualità di diventare un idolo delle folle prima di compiere la maggiore età, facendosi notare e amare dal pubblico già adolescente. Ed oggi, con alle spalle tre dischi ed un Oro, l’artista non può che essere fiero del proprio percorso e della maturità dimostrata finora, in perfetta contro tendenza rispetto alla età. Thomas sarà inoltre uno dei protagonisti che vedremo su Rai 1 questa sera, martedì 5 giugno 2018, grazie alla messa in onda del primo appuntamento dei WMA 2018. Due serate evento che permetteranno a tanti artisti del nostro background musicale di salire sul palco dell’Arena di Verona e di confermare il successo già ottenuto grazie alle vette della classifica FIMI. Per il giovane cantautore si aprono inoltre le porte di un’estate all’insegna del lavoro e dei concerti, mentre continua a macinare visualizzazioni a lodi grazie al singolo Non te ne vai mai, nella tracklist dell’album Thomas 18 Edition e ora in rotazione radiofonica e digitale. Il prossimo 9 giugno sarà infatti allo SlimeFest 2018 a Mirabilandia, grazie ad un evento organizzato da Nickleodeon. Sul palco si alterneranno altri nomi considerati rivoluzionari, da Biondo di Amici a Federica Carta, fino a Mose e Rocco Hunt, senza dimenticare Shade e molti altri ancora.

UN SUCCESSO INCREDIBILE NEGLI INSTORE

Thomas Bocchimpani non può che essere felice del successo appena registrato con gli Instore, che gli hanno permesso di promuovere il suo ultimo album Thomas 18 edition. Un lavoro che ha voluto realizzare proprio in occasione della sua maggiore età, quel passaggio ad una fase più adulta che dal punto di vista artistico sembra aver già fatto diversi anni fa. Giovane promessa italiana, Thomas ha voluto aggiungere in questa special edition del suo primo album altri cinque canzoni inedite, rielaborando alcune tracce nel corso dell’Instore tour. “Ho avuto un riscontro positivo anche nella classifica”, ha ribadito a Radio Italia, “le ho elaborate in tour”. Anche se è trascorso solo un anno dal suo debutto discografico con il primo album, Thomas non può fare a meno di ricordare le emozioni vissute nell’aver sentito per la prima volta un suo brano alla radio. Un’occasione legata alla registrazione del primo inedito, quando si trovava ancora ad Amici di Maria De Filippi. “Mi sono messo a cantare e ballare, è stata una grande carica di adrenalina”, ha ammesso. Ed ora si parte verso nuovi progetti dal vivo, fra cui la tappa del 16 giugno che lo vedrà in concerto a Radio Italia Live, per la categoria Fenomeni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori