TOMMASO INZAGHI IN OSPEDALE/ Figlio di Alessia Marcuzzi non c’era al matrimonio del padre Simone: è polemica!

- Annalisa Dorigo

Alessia Marcuzzi spiega la ragione dell’assenza del figlio Tommaso al matrimonio del padre Simone Inzaghi: il ragazzo si trovava in ospedale per una polmonite.

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

In molti si sono chiesti il motivo per il quale Tommaso Inzaghi non abbia presenziato alle nozze di suo padre Simone. Il motivo è stato poi svelato da sua madre, Alessia Marcuzzi, che con uno scatto pubblicato su Instagram ha fatto comprendere che il ragazzo ha di recente avuto problemi di saluto ed è dovuto rimanere a letto. L’hashtag “tutto sotto controllo” ha però smorzato la preoccupazione dei tanti follower di fronte allo scatto, anche se la polemica è scoppiata comunque. La protagonista delle critiche è stata proprio Alessia Marcuzzi, accusata della presunta irresponsabilità di una madre che decide di andare ad un matrimonio nonostante abbia suo figlio in ospedale. Subito dopo la celebrazione, Alessia è però tornata al fianco Tommaso così come la sua sorellina Mia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TOMMASO INZAGHI ASSENTE ALLE NOZZE DEL PADRE

La scorsa settimana il matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello è stato uno degli eventi più seguiti dal gossip nostrano. A tenere banco era stata soprattutto la presenza di Alessia Marcuzzi in qualità di testimone dello sposo, a conferma di come i rapporti tra i due ex fidanzati fossero rimasti ottimi dopo la fine della loro relazione. Insieme alla conduttrice de L’Isola dei famosi, c’era anche il marito e la figlia Mia, nata dalla relazione con il cantante e dj Francesco Facchinetti. I più attenti avevano però notato l’assenza di uno degli invitati più attesi ovvero Tommaso Inzaghi, il figlio 17enne della presentatrice e del suo ex Simone Inzaghi. Le malelingue avevano subito parlato della possibilità che i rapporti fossero tesi tra lui e il padre, qualcuno aveva ipotizzato anche di un possibile litigio con la madre (dopo che lei, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, aveva svelato di controllarlo costantemente attraverso una app), ma a quanto pare le ragioni della sua assenza vanno attribuite a qualcosa di ben più grave che nulla ha a che fare con le tensioni in famiglia.

TOMMASO INZAGHI IN OSPEDALE

Le cause dell’assenza di Tommaso Inzaghi al matrimonio del padre Simone e Gaia Lucariello vanno attribuite a dei problemi di salute, ora in via di risoluzione. La conferma, dopo le tante richieste avanzate dai fan sui social network, è arrivata direttamente dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi nel quale ha pubblicato una foto del figlio maggiore (che abbraccia la sorellina Mia) mentre si trova su di un letto di ospedale. Secondo quanto precisato dalla conduttrice, che ha risposto alle domande dei followers preoccupati, la ragione di questo ricovero sarebbe una brutta polmonite che oramai appare quasi risolta. La Marcuzzi ha infatti precisato attraverso alcuni hashtag che tutto è sotto controllo e invitato i propri fan a stare tranquilli. Per questo il ragazzo non ha partecipato al matrimonio del padre, anche se Alessia ha fatto in modo che potesse essere parte dell’imperdibile evento attraverso la diretta video su ‘Facetime’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori