ALESSIA MANCINI/ “Ho sofferto per la separazione dei genitori” (Avanti un altro)

- Francesco Agostini

Alessia Mancini ha confermato la sua presenza ad Avanti un altro e, nel frattempo, si è aperta alla sua vita privata e al suo rapporto con i genitori.

Alessia_Mancini_web_2018
Alessia Mancini

Alessia Mancini, bellissima showgirl e recente baniamina di un programma come L’Isola dei Famosi andato in onda da poco, sarà presente al programma televisivo Avanti un altro. Ultimamente la ballerina era un po’ uscita fuori dai radar della televisione italiana: per lei c’era stata qualche comparsata in tv e i soliti messaggi pubblicitari in rotazione pomeridiana. Poca roba, insomma, per uno dei volti più famosi dell’intratteniment nostrano tra la fine degli anni novanta e l’inizio del 2000. Di sicuro la maternità e il matrimonio con Flavio Montrucchio (ex Grande Fratello 2) ne hanno minato decisamente l’attività televisiva. Con l’Isola dei Famosi, però, ecco che Alessia Mancini è ritornata in auge dimostrando una verve e un caratterino che nessuno si aspettava così pepato. A vedere quel suo bel visino e la sua voce suadente nessuno si sarebbe aspettato una personalità a dir poco forte e d’acciaio… a volte i caratteri decisi si nascondono dietro le più impensabili spoglie.

IL DIVORZIO DEI GENITORI

Di recente Alessia Mancini ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin all’interno del famoso format di Canale 5 Verissimo. La bella showgirl ha raccontato di come sia stato difficile e doloroso per lei reagire alla separazione dei genitori anche se tutto ciò è avvenuta in tarda età, quando era oramai già sposata con Flavio e aveva un figlio. Ecco cosa ha detto la bella showgirl a Silvia Toffanin: “La separazione di mamma e papà mi ha fatto soffrire davvero tanto. Certo, poteva andare peggio: poteva succedere da piccola e fortunatamente così non è stato. Il divorzio è successo quando ero ormai grande, addirittura sposata e con un figlio, ma non posso assolutamente dire che non abbia comunque sofferto. Vedere i propri genitori che si separano è comunque una cosa che fa male, a qualsiasi età capiti.” Il programma è poi proseguito con l’incontro-audio avvenuto proprio con il papà di Alessia Mancini, un uomo col quale ha avuto un rapporto di odio e amore fin dalla più tenera età.

‘HO AVUTO UN PAPA’ GIOVANE’

Il papà di Alessia Mancini l’ha avuta presto, molto presto: ad appena 19 anni. Per questo motivo il papà, in diretta video a Verissimo, ci ha tenuto a chiarire alcuni punti e a scusarsi con lei per alcuni comportamenti avuti in passato. Ecco, infatti, cosa ha detto ai microfoni di Verissimo: “Ciao Alessia, ti mando questo messaggio video per poterti dire tante cose che nel corso degli anni non ho fatto in tempo a dirti. Sono stato un papà giovane, tu sei nata quando avevo appena diciannove anni, ero poco più di un ragazzo. Per questo motivo ho fatto tanti errori e ho sbagliato tante volte ma posso dirti con assoluta tranquillità che ti ho sempre voluto un mondo di bene e sei stata la cosa più bella che mi sia mai capitata.” Inutile dire che Alessia Mancini si sia emozionata in studio a tal punto da piangere copiosamente in studio di fronte a tanti telespettatori e alla Toffanin stessa. Insomma, dopo tanta durezza vista all’Isola dei Famosi ecco che finalmente abbiamo visto anche il suo lato morbido e tenero, decisamente femminile. E menomale!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori