Ambra Angiolini è incinta? / “Avvistata con Massimiliano Allegri in ospedale al reparto di ostetricia”

- Anna Montesano

Ambra Angiolini è incinta di Max Allegri? Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù, i due hanno fatto visita al reparto di Ginecologia e Ostetricia

ambraangioliniallegri2017
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Torna il gossip su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’attrice e l’allenatore della Juventus fanno coppia fissa da tempo ormai, una relazione diventata salda e stabile e che potrebbe presto annunciare grandi novità. Le ultime indiscrezioni parlano infatti di presunta gravidanza per Ambra Angiolini. Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù, infatti, l’attrice aspetterebbe un bambino da Massimiliano Allegri, suo compagno da circa un anno. La rivista guidata da Sandro Mayer ha infatti pubblicato delle foto che ritraggono la nota attrice e l’allenatore della Juventus lasciare un ospedale. Secondo quanto si legge sul settimanale, ancora, i due avevano appena fatto visita al reparto di Ginecologia e Ostetricia. Questa apparirebbe come la prova tangibile del fatto che la coppia attendere davvero un bambino.

LA STORIA SI RIPETE…ARRIVERÀ LA CONFERMA?

Non è però la prima volta che si parla di presunta gravidanza per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Lo scorso anno si era già parlato dell’arrivo di un bebè per la nota coppia, presto smentita dalla diretta interessata. Ricordiamo che Ambra Angiolini ha avuto due bimbi da Francesco Renga, Jolanda e Leonardo, così come Massimiliano Allegri che ha avuto la primogenita Valentina dall’ex moglie e Giorgio, nato 4 anni fa dalla relazione con Claudia, un tempo sua compagna. Ora che il gossip è tornato e, per di più corredato da foto che sembrano essere inequivocabili, non ci resta che vedere se la coppia smentirà di nuovo l’indiscrezione o, stavolta, lo confermerà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori