Andrea Damante, dedica a Giulia De Lellis/ Video: corteggiamento sui social, l’ex corteggiatrice cede?

- Stella Dibenedetto

Andrea Damante, dedica sui social a Giulia De Lellis: l’ex tronista posta un romantico video su Instagram e lancia un messaggio all’ex fidanzata. Novità in arrivo?

andrea_damante-giulia_de_lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante continua a lanciare messaggi a Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver confessato di amare ancora l’ex fidanzata con cui ha vissuto una bellissima storia durata quasi due anni, continua a corteggiarla a distanza. Sui social, infatti, Damante le sta lasciando dediche cercando di ricevere una sua risposta. Come svela il Vicolo delle News, infatti, sulle storie di Instagram, ha pubblicato un video con una dedica implicita a Giulia De Lellis. Sulle note di un sottofondo romantico, l’ex tronista ha taggato il @cavotagoomykono, un posto in cui i Damellis hanno vissuto una delle vacanze più belle di sempre e da cui è tornata recentemente Giulia dove aver sponsorizzato la sua linea di costumi. Andrea ha così lanciato un messaggio all’ex fidanzata facendo leva sulla nostalgia sperando di intenerire il suo cuore che, per il momento, è chiuso con il lucchetto.

GIULIA DE LELLIS NON TORNA DA ANDREA DAMANTE

Giulia De Lellis non ha alcuna intenzione di tornare da Andrea Damante nonostante le dediche e le parole d’amore. L’ex corteggiatrice ha scritto la parola fine su quella che, pur bella, è comunque una storia chiusa. Più volte, infatti, la De Lellis ha dichiarato di stare bene da sola e di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi al punto da aver bloccato Andrea sui social. Chi sperava in un clamoroso ritorno di fiamma, dunque, dovrà rassegnarsi. I Damellis non torneranno insieme, almeno per il momento anche se, in futuro, la città di Verona, simbolo dell’amore per Romeo e Giulietta, potrebbe farli riavvicinare. Giulia, infatti, è legatissima alla città dove si è trasferita per poter convivere con Andrea e dove, ancora oggi, si sente a casa.

#andreadamante #giuliadelellis103 @giuliadelellis103 @andreadamante

Un post condiviso da @ _alicenelpaesedellemeraviglie_ in data: Giu 6, 2018 at 4:21 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori