AVANTI UN ALTRO, PURE DI SERA/ Diretta e ospiti: riecco Cristiano Malgioglio, Nozzolino vuole Marco Ferri

- Stella Dibenedetto

Avanti un altro, pure di sera: Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono, oggi, mercoledì 6 giugno, una serata speciale insieme a tanti ospiti come Barbara D’Urso e Gigi D’Alessio.

Paolo_Bonolis_Avanti_un_altro_retiinrete_2017
Paolo Bonolis

AVANTI UN ALTRO PURE DI SERA, DIRETTA

Cristiano Malgioglio e Alessia Mancini si superano e consegnano i 100 mila euro in beneficenza. “Era questo l’obiettivo della serata – ribadisce orgoglioso il buon Paolo Bonolis, che continua – Ma spero soprattutto che vi siate divertiti in queste ore in nostra compagnia. Grazie di cuore a tutti”. Siamo già ai saluti dunque, quando ci si diverte il tempo vola: “Un grazie alla signora Carmen di Pietro, Marco Ferri, Cristiano Malgioglio, la signorina Lucia, il maestro Luca Laurenti e tutti gli altri. Quando ricomincerà Avanti un altro non ve lo so dire, ma adesso di sicuro c’è Barbara D’Urso… è sempre in tv ad ogni ora no?”. E’ un Paolo Bonolis show nel finale di puntata. Viene trasmesso il trailer di mercoledì prossimo che si intitola Avanti un altro – An italian crime story. Titoli di coda su Canale 5. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

NOZZOLINO CORTEGGIA FERRI

Marco Ferri viene accolto dall’esuberante Francesco Nozzolino: “Ti amo ti amo ti amo, io ti amo”. Il bizzarro ospite di Paolo Bonolis è innamorato di Marco, che si lascia abbracciare dal simpaticissimo Francesco. La sua avventura al game finisce in un batter d’occhio. Torna a giocare il primo concorrente, Fabrizio. Ultima fase molto più rapida. Dopo l’abruzzese riecco l’esuberante Carmen Di Pietro. Nel mezzo un’esibizione al pianoforte di Luca Laurenti. Bonolis spinge l’ex gieffina verso la buonasorte, il montepremi aumenta ancora. C’è Federico sulla sedia di Avanti un altro. La tensione delle domande viene smorzata dalla parlantina del giovane ospite di Bonolis, che fa letteralmente scatenare il pubblico. Si parla di passioni sessuali, Francesco Nozzolino deve fare le domande ma ride mentre legge le risposte: “Re Leone, re Galantuomo o Re Cetriolone?”. Il trash è servito. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LAURENTI E’ LAURA PALMER

Malgioglio accumula 90 mila euro per il montepremi. Lascia spazio alla simpaticissima Graziella, che racconta tutto, ma proprio tutto, sulla sua storia d’amore col marito. Si spinge anche oltre e Bonolis la definisce più appassionante della telenovela Il Segreto. Il pubblico accoglie con un boato la bella Alessia Mancini, che in qualche modo si garantisce la buona sorte. Anche per lei non mancano gli sguardi indiscreti del pubblico. Si procede con un altro ospite, direttamente da Twin Peaks: Laura Palmer. La interpreta Luca Laurenti, col suo parruccone biondo. Siparietto davvero imperdebile con Paolo Bonolis. La sfida continua, il montepremi si alza. Siamo nel pieno del divertimento ad Avanti un altro e la serata è ancora lunga e ricca di sorprese. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

CRISTIANO MALGIOGLIO SI DICHIARA

Federico ha 35 anni ma ne dimostra 25, dice lui. “O forse ne ha sette…” dice Bonolis. Il conduttore è in forma smagliante, il suo ospite comincia a balbettare quando si parla di donne e di lavoro. “Tranquillo amico tra poco è tutto finito”. Si ride di gusto in studio, intanto arriva il cantante Gigi D’Alessio. Federico gli preferisce Benji e Fede: “…ma contro il signor Gigi non ho nulla eh”. Situazione davvero comica in studio, Bonolis, Laurenti e D’Alessio interpretano i Bauscia. Tocca a Cristiano Malgioglio, che si presenta carichissimo: “Fammi tutte le domande possibili”. Cristiano canta Danzando, l’espressione di Bonolis è epica. Risata contagiosa in studio. Malgioglio si dichiara: “Io ti adoro sei uno showman pazzesco Paolo”. Bonolis scintillante: “Ma signor Malgioglio lei dice così a tutti…”. Parte il quiz, Cristiano protagonista. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

BONOLIS SHOW, C’E’ CARMEN DI PIETRO

Bonolis prende di mira un signore del pubblico: “Lei vada via pervertito!”. La D’Urso lo difende: “Non ha colpe, sei tui che hai parlato di baci alla francese”. In gara c’è l’ex Isola dei famosi, Franco, che risponde alle domande sugli animali: “Se si amano si baciano alla francese anche loro”. Si continua a parlare di scimpanzè innamorati, ma anche degli altri reality show nel mondo. Franco non ne sbaglia una: “Eppure sto andando totalmente a casa. Non le so mica io…”. Nelle domande successive due errori, Franco torna a sedere. Finisce in un battito di ciglio la partecipazione di Isabella, che precede la determinata Carmen Di Pietro. “Lei signorina Carmen potrebbe avere la grande possibilità di dare 200.000 euro alla sua squadra….” spiega Bonolis. In aiuto della Di Pietro c’èla valletta della buona sorte, estremamente sensuale e attraente. Paolo stoppa tutto. Va dal pubblico e sbatte fuori un ragazzino: “Che guardi? Un po’ troppo per te”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

FABRIZIO PRIMO CONCORRENTE, LA PALPATA DI BONOLIS ALLA D’URSO

Le vallette di stasera non hanno nulla da invidiare a quelle di Ciao Darwin. Paolo Bonolis introduce la puntata accompagnato dalla bellissima Claudia Ruggeri. “Diciamo Miss Claudia, mi sento alla notte degli Oscar” precisa la soubrette. Si parte col primo concorrente, Fabrizio, originario dello Sri Lanka ma cittadino abruzzese. Subito un botta e risposta simpatico tra il ragazzone di Avanti un altro e Bonolis-Laurenti. Mentre Fabrizio risponde alle domande di Bonolis, una luce divina illumina Barbara D’Urso: “Porto a voi la luce”. Paolo urla al miracolo. Laurenti ride. “Ma è la D’Urso. Quella vera….” dice Bonolis. Barbara vuole giocare, il conduttore dà una palpatina sul cuore: “Ammazza che cuore che ha la D’Urso”. Lei risponde fiera: “Il mio seno è vero”. La regina dei reality aiuta il concorrente Fabrizio a rispondere alle domande, quindi a salire a quota 50.000 euro di montepremi. Avanti un altro. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

D’Urso e D’Alessio ospiti

Divertimento e leggerezza con Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella prima serata firmata Mediaset. Tutto è pronto per Avanti un altro, il game show più pazzo di sempre, che torna in veste serale per una puntata davvero speciale. Per l’occasione, i conduttori si sono assicurati volti apprezzati nel mondo della tv e dello spettacolo, come Barbara d’Urso e Gigi D’Alessio. Tante sorprese in vista con un meccanismo di gioco che ricalcherà quello originale. Ci saranno domande bizzarre, ma anche uno smistamento in due squadre rivali. Quella della Realtà contro quella dei Reality. In gara Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terlizzi e Marco Ferri. Da sottolineare l’obiettivo benefico dello show, che devolverà il montepremi alla Onlus CE.R.S. Sicuramente una splendida iniziativa. Adesso non resta che mettersi comodi e godersi la puntata. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Un gioco da record

Pubblico in trepidazione per la puntata speciale di Avanti un altro “Pure di sera”. Paolo Bonolis torna con il suo amatissimo show che quest’anno ha registrato un nuovo record di ascolti. Ricordiamo però che per questa sera, il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato e i concorrenti, che saranno divisi in due squadre, ‘realtà’ contro ‘reality’, si misureranno con le domande del game show. A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri. Intanto il pubblico è felicissimo e sul web esprime un desiderio: “Che bello il ritorno di Avanti un altro! Potrebbero però allungarlo e mandarlo in onda fino all’estate per poi lasciare il posto a Gerry Scotti!” La Mediaset accontenterà i telespettatori? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco Nozzolino ricorda l’appuntamento sui social

Imperdibile appuntamento questa sera con i protagonisti di Avanti un altro. Lo show con Paolo Bonolis torna per una puntata speciale che sarà in prima serata. I concorrenti saranno Vip invitati per l’occasione e giocheranno per il montepremi che andrà poi in beneficenza alla Onlus “Adotta un Angelo” Ce.R.S, l’associazione che offre assistenza domiciliare gratuita per bambini diversamente abili e alle loro famiglie. Su Instagram, Francesco Nozzolino ricorda l’appuntamento al pubblico e sottolinea anche la presenza di un Vip che apprezza molto: “Appuntamento a stasera col serale di #AvantiUnAltro. Ho sentito dire che ci sarà quel #Bonazzo di @marcoferri5…Qualcuno chiudi la mia bocca, potrei sbavare! #BacioniGattosi da parte mia e della @francescabrambilla”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHE FINE HA FATTO LAURA PALMER?

Sappiamo bene quanto la produzione di Avanti un altro ami il mistero e se qualcuno avesse ancora qualche dubbio dopo i promo delle scorse edizioni in stile American Horror Story, eccovi serviti con il giallo dei gialli: che fine ha fatto Laura Palmer? I promo della versione serale di Avanti un altro che stanno andando in onda in queste ore annunciano gli ospiti della puntata di questa sera e, alla fine, ribadiscono il fatto che ci sarà anche Laura Palmer, solo uno scherzo valido per i promo o davvero in studio, oggi, ci sarà una misteriosa concorrente che sarà in qualche modo collegata alla famosa serie di Twin Peaks? Al momento tutto tace e le foto non confermano la presenza di nessuno, a parte gli ospiti, e se questa misteriosa Laura Palmer fosse Luca Laurenti che non appare nei promo al fianco di Paolo Bonolis? (Hedda Hopper)

UNA STAGIONE DA RECORD

Dopo una stagione trionfale con una media d’ascolto di 4.394.000 spettatori, share del 21.65%, (+10,5% rispetto allo scorso anno) e con il 25.77% di share nella fascia di pubblico tra i 15 e i 64 anni, Avanti un altro sbarca in prima serata. Oggi, mercoledì 6 giugno, Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono un appuntamento speciale. Avanti un altro – pure di sera, con una formula diversa rispetto a quella del preserale, punta a regalare tanto divertimento al pubblico. Il programma ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è un successo non solo in Italia, ma anche all’estero. Il format, infatti, è stato esportato in tutto il mondo, precisamente in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Vietnam e Turchia.

AVANTI UN ALTRO, PURE DI SERA: GLI OSPITI DI PAOLO BONOLIS

Ad animare la serata speciale di Avanti un altro pure di sera, ci saranno tanti volti noti del mondo dello spettacolo. A giocare con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci saranno due squadre: quella della “realtà” e quella dei “reality”. Del primo team faranno parte i concorrenti comuni mentre nella squadra del reality ci saranno Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri. Nel corso della serata ci saranno anche delle sorprese. Barbara D’Urso, infatti, farà irruzione in studio spiazzando il padrone di casa che riceverà poi un gradito regalo da Gigi D’Alessio, ospite musicale della puntata speciale della trasmissione di canale 5. La puntata ha scopo benefico: il montepremi, infatti, sarà devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che aiuta, attraverso l’assistenza specialistica domiciliare gratuita i bambini con gravi disabilità e le loro famiglie.

I PERSONAGGI DEL SALOTTINO

Nelle puntate, anche speciali di Avanti un altro, non può mancare il salottino con tanti personaggi eccentrici. A capitanarli sarà, come sempre, Miss Claudia, (Claudia Ruggeri). Ci saranno poi dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Bramilla. Tanti personaggi che, nel corso delle varie stagioni del game show, sono entrati a far parte della quotidianità del pubblico che, in loro compagnia, trascorre una serata all’insegna del divertimento. Questa sera, la serata durerà un po’ di più per la gioia dei telespettatori di canale 5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori