BARBARA D’URSO/ Bacio alla francese con Paolo Bonolis ma… (Avanti un altro pure la sera!)

- Morgan K. Barraco

Barbara D’Urso, dopo il grande successo del Grande Fratello 2018 torna in televisione per il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. (Avanti un altro pure la sera!)

barbara_durso_facebook
Barbara D'Urso

Scene esilaranti con l’arrivo di Barbara D’Urso nello studio di Avanti un altro! La puntata speciale dello show, che eccezionalmente va in onda in prima serata, vede la nota conduttrice affiancare Paolo Bonolis nella conduzione. Risate a profusione e anche qualche frecciatina ironica tra i due. Scatta anche un “bacio alla francese”, inteso però dalla D’Urso come quello da eschimese ed ecco che parte anche un piccolo battibecco tra i due. La D’Urso, alla fine della manche, si congeda e lo fa con un saluto molto particolare: “Io vorrei ricordare alla Mia Italia che dopo il Mio programma pomeridiano va in onda Avanti un altro!” Non manca la risposta sarcastica di Paolo Bonolis, che dichiara: “Dopo sette anni ce l’ha fatta! È stata una quasi una gestazione…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN GRANDE SUCCESSO COL GRANDE FRATELLO

Barbara d’Urso ha appena registrato un grande successo con il Grande Fratello 15, riuscendo a portare il reality verso picchi d’ascolto più alti rispetto alle quattro edizioni precedenti. Soprattutto per quanto riguarda la fascia dei giovani e giovanissimi, che si sono appassionati al programma grazie alla sua conduzione vincente. Un nuovo goal per la madrina di Canale 5, che proseguirà con altri impegni nel corso di quest’estate. Ritornerà infatti ad indossare i panni della dottoressa Giò, la fiction che ha permesso alla tv italiana di tagliare il traguardo del medical drama. Sembra però che al suo fianco non ci sarà Patrick Dempsey da anni ribattezzato il dottor Stranamore e conosciuto per il suo ruolo nell’americana Grey’s Anatomy. Barbara d’Urso sarà inoltre presente fra gli ospiti di Avanti un altro anche di sera!, il programma di Paolo Bonolis che questa sera, mercoledì 6 giugno 2018, darà vita ad un appuntamento speciale e solidale. Al fianco della conduttrice diversi nomi dei reality che hanno partecipato di recente agli appuntamenti in tv, oltre all’immancabile Cristiano Malgioglio che è stato suo partner in quest’ultima avventura nella Casa. Fra i momenti più esilaranti della finalissima del reality, l’immancabile sigla in stile Barbie Girl, la canzone che ha fatto da leit motiv all’edizione e che ha visto la d’Urso nei panni inediti di una sposa senza marito, al fianco di una Regina Elisabetta nostrana, grazie ad una performance sorridente di Malgioglio.

IL SUCCESSO AL GRANDE FRATELLO

Controllo, esperienza e intuito sono gli ingredienti successo di una conduzione firmata Barbara d’Urso. Lo ha dimostrato ancora una volta ritornando a prendere le redini del Grande Fratello, dopo alcune edizioni di assenza. Al centro del suo ultimo intervento televisivo non è mancata di certo la politica, grazie a continui rimandi alle ultime dichiarazioni del Ministro Francesco Fontana. La D’Urso ha infatti approfittato della storia d’amore fra Veronica Satti e la fidanzata Valentina per parlare della sua visione della famiglia, rivolgendosi direttamente il Ministro, per una tirata d’orecchi che negli ultimi giorni è stata fatta anche da altri vip italiani. La conduttrice ha dato modo inoltre di far discutere le pagine di gossip per via di una piccola gaffe fatta proprio poco prima della finalissima, durante una puntata di Pomeriggio 5. Complice un vestito velato color cielo ed un’accavallata di gambe da far invidia a Sharon Stone, la d’Urso ha mostrato involontariamente al pubblico la propria biancheria intima. Ed ora già si pensa alla prossima edizione del Grande Fratello: quale sarà il cast a tutto trash che sceglierà questa volta Miss Carmelita?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori