Belen Rodriguez e Andrea Iannone non vivono più insieme/ Crisi per colpa di Corona? Spunta anche un altro ex

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non vivono più insieme? E’ scoppiata la crisi di coppia per colpa di Fabrizio Corona? L’indiscrezione che scotta, gli ultimi dettagli di gossip.

belen_rodriguez_andrea_iannone-2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano ad infiammare il gossip. Solo pochi giorni fa, la showgirl argentina si diceva fiera del suo compagno e felicissima di averlo al suo fianco ma le cose sembrano essere cambiate. Su 361magazine si legge: “Andrea Iannone è andato via da casa della showgirl argentina e ora vive sempre a Milano ma avrebbe optato per un’altra zona della capitale della moda, visto che vicino casa della sua ex abitano anche Fabrizio Corona e Stefano De Martino. E ora in tanti scommettono sul ritorno di fiamma con uno dei due ex storici della Rodriguez.” Se si è parlato di intrusione di Fabrizio Corona, c’è chi pensa che sia proprio Stefano ad essere tornato molto vicino a Belen. Molti sperano ancora nel loro ritorno di fiamma e chissà che tutto non possa ancora accadere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Una pesante assenza

Cosa sta accadendo tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? È davvero crisi per la coppia? Il gossip corre e dalla showgirl argentina, così come dal pilota di MotoGp, non arrivano smentite né tantomeno conferme. C’è di fatto che gli indizi a favore dell’indiscrezione ci sono e non sono pochi. In primis, come evidenzia anche TgCom24, è che da qualche settimana che la coppia social non posta scatti o pubblica storie su Instagram nei quali li si vede insieme. Cosa però che più fa riflettere è una pesante assenza: al Gran Premio del Mugello, una delle competizioni più sentite dai piloti italiani, di Belen Rodriguez nessuna traccia, nemmeno nel paddock. Cosa strana, visto che la showgirl finora si è sempre palesata a queste importanti gare. E stavolta, per Iannone, niente podio. Cosa vorrà dire? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lei prosegue il suo lavoro

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero ufficialmente in crisi. Questo è ciò che si mormora tra le pagine del settimanale Chi e come ben sappiamo, alcuni giornalisti della testata sarebbero molto in confidenza con la showgirl argentina e quindi, questa indiscrezione potrebbe risultare più che veritiera. Nel frattempo, la bellissima modella continua il suo lavoro in maniera incessante. Ecco perché, se siete degli estimatori di Belen e volete incontrarla, sappiate che domani sarà  dalle 17 allo Store Swarovski in Corso Vittorio Emanuele II 15 a Milano.  Per incontrare Belen inoltre, proprio Swarovski metterà a disposizione dei estimatori, ben 35 Vip pass, dei braccialetti colorati per avere accesso prioritario all’evento di domani, giovedì 7 giugno. Anche chi non possiede il pass prioritario però, potrà avvicinarsi alla Rodriguez e chiederle un selfie insieme ed anche un autografo. Tra tutte le foto con i partecipanti inoltre, verranno anche selezionati 5 vincitori che riceveranno in regalo un set di gioielli Swarovski: tutti pronti per conoscere l’argentina? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Belen e Iannone in crisi?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno per lasciarsi? La notizia di una loro fortissima crisi gira ormai da molto tempo ma non era arrivata alcun tipo di ufficialità. A quanto pare, il ritorno in pista di Fabrizio Corona, potrebbe avere creato delle fortissime problematiche, tanto da fare incrinare il loro rapporto d’amore. Proprio l’ex re dei paparazzi, recentemente intervistato da Silvia Toffanin durante Verissimo, aveva affermato: “Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato”. Di seguito poi, l’ex re dei paparazzi non si era nemmeno risparmiato la frecciatina nei confronti di Andrea Iannone, sulla loro fortissima somiglianza fisica: “Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io”.

Belen e Andrea Iannone non vivono più insieme?

Nonostante Belen Rodriguez e Andrea Iannone non abbiano mai ufficializzato la crisi di coppia, pare che tra di loro ci sia “maretta”. Fabrizio Corona avrà realmente delle colpe oppure no? Attualmente l’ex re dei paparazzi pare essere intenzionato a riconquistare l’amore per Silvia Provvedi: “La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi  mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto”, ha confessato sempre a Verissimo. E proprio di recente, la giovane fidanzata lo ha anche accompagnato in tribunale a Milano. Secondo ciò che riferisce KikaPress invece, per Belen le cose con il pilota di MotoGP sarebbero differenti e secondo un amico, la crisi sarebbe bella che avviata: “A TgCom24 l’uomo ha rivelato che, pur essendo entrambi nel capoluogo lombardo, Iannone e la Rodriguez sono usciti separatamente trascorrendo serate divisi e, ha aggiunto “non vivono più nemmeno insieme”. Che questa corsa al cardiopalma sia già giunta al capolinea?”. Vedremo se la showgirl argentina avrà voglia di smentire oppure di confermare questa indiscrezione che scotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori