Chi è Hugo Clément/ Asia Argento si lascia andare tra le braccia del giornalista francese, e il fidanzato?

- Hedda Hopper

Asia Argento si prepara per la sua avventura a X Factor ma, intanto, sembra passare il tempo insieme a Hugo Clément, un giovane giornalista francese, e il suo fidanzato chef?

asia_argento_clement_chi
Asia Argento e Hugo Clément

In questi mesi Asia Argento è tornata sulla cresta dell’onda per via delle denunce e dello scandalo Weinstein. L’attrice e produttrice ha davvero combattuto tanto per vedere finire dietro le sbarre il “mostro” di Hollywood ma, intanto, la sua vita è andata avanti e adesso la bella Asia Argento può prepararsi alla sua nuova avventura tv dietro il bancone dei giudici di X Factor. A quanto pare, però, la sua vita professionale non è l’unica a regalarle delle novità importanti visto che anche la vita privata, sembra, potrebbe regalarle un nuovo amore, almeno secondo quanto è stato pubblicato su Chi. Il misterioso ragazzo che appare al fianco e tra le braccia di Asia Argento è proprio Hugo Clément, un giovane giornalista francese i 14 anni più giovane di lei. 

ASIA ARGENTO VOLTA PAGINA CON UN GIOVANE GIORNALISTA?

Le foto esclusive sono presenti sul numero del settimanale “Chi” che esce proprio oggi, mercoledì 6 giugno, e che mostra Asia Argento senza il suo fidanzato, lo chef e scrittore statunitense Anthony Bourdain, ma in compagnia del bel giornalista francese con il quale l’attrice sembra molto in confidenza. In realtà non si vedono baci che possono chiarire la questione ma rimane anche il fatto che dello chef non si hanno ormai più notizie da oltre un mese dopo settimane di lotta dura al fianco della fidanzato nel piccolo dello scandalo Weinstein. La loro storia è davvero finita e le foto con Hugo Clément ne sono la prova? Il giornalista era anche al Festival di Cannes dove aveva lodato pubblicamente l’intervento dell’attrice italiana e il loro weekend nella Capitale potrebbe aver sancito l’inizio di un rapporto importante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori