Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati/ Uomini e Donne: tutti gli indizi dell’addio dopo il trono gay

- Valentina Gambino

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, Uomini e Donne: tutti gli indizi dell’addio dopo il trono gay; la coppia pare essere ufficialmente scoppiata, ecco perché.

claudio-sona-e-mario-serpa-2018 Claudio e Mario si sono lasciati (fonte foto, Instagram)

Mario Serpa e Claudio Sona si sarebbero definitivamente lasciati. Gli indizi social, sembrano non mentire così come l’approfondimento del VicoloDelleNews che traccia alla perfezione un “disegno” della loro relazione d’amore. Tutti sanno che Claudio e Mario si sono conosciuti durante il primo trono gay della storia di Uomini e Donne. Il colpo di fulmine immediato è stato apprezzato anche dal pubblico da casa che si è immediatamente appassionato alle dinamiche dei “Clario”. Dopo essere usciti insieme dal programma è arrivata la batosta per Serpa. Secondo Juan Sierra, ex fidanzato di Sona, i due non avrebbero mai smesso di sentirsi e la scorsa estate, è stata resa più bollente anche grazie alle registrazioni telefoniche pubblicate dal modello di Dolce&Gabbana, che spiattellava le prove online. Mario e Claudio quindi, hanno interrotto la loro relazione d’amore fino a dicembre. Ed infatti, Natale 2017 è stato molto galeotto per la coppia che ha deciso di tornare ufficialmente insieme dopo ripetuti avvistamenti in quel di Verona.

Claudio e Mario si sono lasciati

La relazione d’amore tra Mario Serpa e Claudio Sona quindi, dopo svariati mesi di pausa è ricominciata a gonfie vele e la coppia, nonostante la mancata convivenza raccontava di vivere con serenità un amore a distanza. Il loro “ritorno” in pista però, non ha destato lo stesso entusiasmo di un tempo e molti affermavano che si trattasse solo di un “fuoco di paglia” creando ad hoc in funzione del business. Ed infatti, Claudio e Mario sono tornati insieme mentre in televisione andava in onda il secondo trono gay di Uomini e Donne: solo una coincidenza? Per molti quindi, questa era stata solo una mossa per catturare l’attenzione. Ad oggi, la coppia sembra definitivamente scoppiata. Claudio e Mario, molto social  e presenti sul web, non postano scatti insieme e nemmeno Stories in compagnia l’uno dell’altro da moltissimo tempo. Uno continua a restare a Verona mentre l’altro è in pianta stabile a Roma. Il “colpo di grazia” però è arrivato da Valentina Vignali, molto amica di entrambi. Ed infatti, così come riferisce lo stesso VicoloDelleNews, la sportiva ha fatto sapere che Mario Serpa è tornato a lavorare al Tally Weijl ma non come commesso come faceva prima, bensì nel ruolo di manager online. Abbandonato il sogno televisivo? Mai dire mai… staremo a vedere se tornerà a settembre come opinionista di Uomini e Donne.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie