Cristiano Malgioglio/ Ancora al fianco di Barbara d’Urso su Canale 5 (Avanti un altro pure la sera!)

- Morgan K. Barraco

Cristiano Malgioglio, l’esperienza al Grande Fratello 2018 da opinionista l’ha deluso? Stasera torna in tv su Canale 5 ospite dello show di Paolo Bonolis. (Avanti un altro pure la sera!)

cristiano_malgioglio_grande_fratello_15_cs_2018
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è riuscito ad abbattere gli ultimi muri al Grande Fratello 15, ottenendo un po’ di spazio in più per i suoi interventi da opinionista. Il cantautore infatti è rimasto piuttosto imbavagliato in quest’edizione che ha acceso maggiormente i riflettori su concorrenti e conduttrice, ma complice l’amica e collega Simona Izzo, è riuscito a proferire qualche parola in più rispetto al solito. Senza dimenticare i siparietti comici che lo hanno visto indossare gli abiti della Regina Elisabetta durante la sigla inedita realizzata in occasione della finalissima del programma e che ha subito condiviso con i suoi fan. “Quando l’ironia supera il personaggio“, scrive in un post su Instagram, riscuotendo subito un grande successo per la sua nuova mattanza. Clicca qui per vedere la foto di Cristiano Malgioglio. Il paroliere italiano sarà inoltre ospite di Paolo Bonolis questa sera, mercoledì 6 giugno 2018, in una puntata di Avanti un altro anche di sera!. L’unico rammarico per il cantautore rimane forse non essere riuscito a convincere del tutto Bobby Solo a presentarsi in trasmissione per abbracciare Veronica Satti, la concorrente che senza riserve ha supportato con tutto se stesso. Anche se l’artista ha dimostrato una grande apertura nei confronti della figlia, manifestando per la seconda volta la volontà di vederla, per Malgioglio ha comunque agito in modo sbagliato: “Un padre deve vedere in segreto sua figlia?”, ha detto senza colpo ferire. “No comment” aggiunge inoltre sui social come commento ad una foto che riprende l’amico Bobby Solo e Veronica, scegliendo di non aggiungere altro alle critiche precedenti.

UN’ESTATE PIENA DI IMPEGNI

Si apre un’estate piena di impegni per Cristiano Malgioglio, che accantonata l’esperienza al Grande Fratello potrà riprendere in mano l’agenda dei suoi appuntamenti musicali. Merito di Danzando Danzando, il suo nuovo singolo che ha girato fra Gallipoli e trani, ritornando per la seconda volta nella Puglia che aveva già vissuto la nascita di Mi sono innamorato di tuo marito. Prima di abbandonare del tutto il reality, Malgioglio ha però voluto commentare quanto accaduto nella finalissima, soprattutto in merito alla vittoria di Alberto Mezzetti. A Gay.it, il paroliere ha confessato di aver tifato fino all’ultimo per Lucia Orlando, dato che Tarzan sarebbe “piuttosto insipido“. Senza dimenticare che “i concorrenti sono stati voltari” e che non hanno lasciato nulla ai telespettatori perché si possa ricordare le loro gesta anche nei prossimi anni. La maggior parte della colpa l’avrebbe però Aida Nizar Delgado: “Lei ha rovinato questo programma e glielo dico a malincuore“, sottolinea non nascondendo una certa simpatia per la spagnola. In assenza del vulcano iberico, forse i concorrenti si sarebbero comportati in modo diverso. Senza peli sulla lingua Malgioglio, che come sempre ne ha per tutti e non esclude nessuno dalle sue frecciatine velenose e critiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori