Deborah Iurato/ Sfida Marco Carta e canta per Gigi e Ross (Scanzonissima)

- Morgan K. Barraco

Deborah Iurato, dopo aver superato i confini nazionali e aver fatto partire il Piccole Cose Tour 2018 la cantante torna in televisione per il programma di Rai Due. (Scanzonissima)

deborah_iurato_FB_2017
Deborah Iurato, Scanzonissima

In giro per l’Italia con Piccole Cose Tour 2018, Deborah Iurato continua a girare per le città d’Italia per far conoscere i brani del suo ultimi disco. Dal Nord al Sud, è stata fra i protagonisti della Notte Bianca di Vittoria, in provincia di Ragusa, per un live speciale condiviso con i fan siciliani. Continua a stupire con le sue abilità di cantautrici, la giovane ragazza che appena qualche anno fa è emersa da Amici di Maria De Filippi per spiccare il volo nel mondo della musica. Un sogno diventato realtà e che ha permesso ancora una volta alla padrona di casa di sfornare una delle attuali pietre miliari della discografia del nostro Paese. Deborah Iurato sarà inoltre presenti in vesti diverse a Scanzonissima per la puntata di questa sera, mercoledì 6 giugno 2018. Un ultimo incontro in tv per il programma di Rai 2, che la vedrà questa volta come caposquadra dopo aver vinto un precedente appuntamento: dovrà vedersela con Marco Carta, che ha già dimostrato di essere un rivale temibile. Come se la caverà la Iurato in questa nuova veste? Nel frattempo fra una prova e l’altra, l’artista condivide uno scatto in bianco e nero con i fan che la seguono su Instagram. Una foto particolare che la vede con uno sguardo riflessivo ed a cui aggiunge come commento “Non sempre si hano le parole giuste. Per questo esistono gli sguardi”. Clicca qui per vedere la foto di Deborah Iurato.

AL DI LA’ DEI CONFINI NAZIONALI

Deborah Iurato è riuscita a superare i confini italiani con il suo ultimo traguardo lavorativo. Dopo aver vinto Amici 13, la cantautrice è entrata di diritto a far parte della serie tv Heidi Bienvenida, che in America Latina è già andata in onda con enorme successo. In realtà il contributo della Iurato si ferma alla sigla: come potrebbe essere altrimenti? Lo show intanto sta andando in onda anche su Rai Gulp dallo scorso aprile ed ha già conquistato anche i fan italiani, grazie all’unione fra le peripezie romantiche della protagonista Chiara Francia e la musica. Gli ammiratori della Iurato intanto sono in attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti lavorativi. Si aspetta con ansia il suo quarto disco d’inediti, a cui sta già lavorando con registrazioni e prove in studio, grazie all’etichetta Sony Music Italia. Una svolta sotto molti punti di vista, dato che al suo fianco non ci sarà il produttore e autore Mario Lavezzi, con cui ha collaborato per Anche se fuori è inverno, e che è stato sostituito da Placido Salomone e Carlo di Francesco. Un team che potrebbe rivelarsi vincente ed a cui si aggiungeranno altri autori giovani, che hanno già conquistato il pubblico attento al genere pop, come Rosario Canale, che ha già collaborato con Lorenzo Fragola e Marco Mengoni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori