Eros Ramazzotti, dedica d’amore a Marrica Pellegrinelli/ Foto: “9 anni con te, la cosa più emozionante”

- Stella Dibenedetto

Eros Ramazzotti scrive sui social una dedica speciale per la moglie Marica Pellegrinelli in occasione del nono anniversario: la risposta della modella.

eros-ramazzotti-e-marica-pellegrinelli
Marica Pellegrinelli, Wind Music Awards 2018

Dedica d’amore sui social da parte di Eros Ramazzotti a Marica Pellegrinelli, la moglie che lo ha reso padre di Raffaella Maria, nata nel 2011 e di Gabrio Tullio, venuto al mondo nel 2015. Un amore, quello tra il cantautore e la modella diventato nel corso degli anni sempre più importante e che i due vivono lontano dalle luci dei riflettori. Alle serate mondane, infatti, preferiscono trascorrere dolci serate a casa con i loro bambini. In questi anni, Eros ha dedicato spesso parole d’amore alla moglie, l’unica donna che, dopo Michelle Hunziker, è riuscita a fargli venire voglia di convolare nuovamente a nozze e allargare la famiglia. Per celebrare l’anniversario del loro amore, lo scorso anno, Eros aveva pubblicato un dolcissimo video con le note della canzone “Tu sei”, scrivendo “L’amore vince sempre“. Quest’anno, però, il cantautore si è superato condividendo sui social parole che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire.

EROS RAMAZZOTTI: LA DEDICA ALLA MOGLIE MARICA PELLEGRINELLI

Sul suo profilo social, Eros Ramazzotti ha pubblicato la foto di un bouquet di rose rosse che, probabilmente, ha regalato a Marica Pellegrinelli, scrivendo: “Nove anni sono pochi ma in questo mondo a mille, spericolato, ammalato, per me, sono tanti. Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è INCREDIBILE??. Avere accanto te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto, tutto passa in secondo piano, anche e soprattutto le brutture di quello che ci gira intorno. Comunque SEMPRE POSITIVI e molto molto vicino ai nostri CUCCIOLI. True love Marica mia”. La risposta della modella è arrivata dal suo profilo Instagram dove ha pubblicato tre foto del suo amore con Eros accompagnate semplicemente da un “9”, Breve e coincisa, ma diretta al cuore. Cliccate qui per vedere la dedica di Marica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori