Franco Terlizzi / Dopo L’Isola dei Famosi torna in tv da Paolo Bonolis (Avanti un altro pure di sera!)

- Morgan K. Barraco

Franco Terlizzi, dopo il grande successo a L’Isola dei Famosi torna in televisione per partecipare al quiz show di Paolo Bonolis. Cosa racconterà? (Avanti un altro pure di sera!)

Franco_Terlizzi_facebook_2017
Franco Terlizzi, Avanti un altro pure di sera!

Unico Nip fra uno stuolo di volti dello spettacolo, Franco Terlizzi è riuscito a sbaragliare la concorrenza a Saranno Isolani per approdare a l‘Isola dei Famosi. Un reality che gli ha permesso di mettersi alla prova sotto molti punti di vista e che alla fine ha dovuto abbandonare per motivi di salute. Tutto dovuto alla forte perdita di peso, causata dalla forte dieta imposta alle Honduras. Il percorso dell’ex pugile, oggi trainer dei vip, non è stato di certo semplice e non solo dal punto di vista del fisico. Della sua presenza nel reality si ricordano in particolare gli scontri accesi con quasi tutti gli altri Naufraghi, fatta eccezione per l’amicizia creata con il comico Nino Formicola, vincitore dell’edizione di quest’anno. Franco Terlizzi è pronto a tornare in tv dopo un silenzio sul piccolo schermo significativo: si unirà ad alcuni ex compagni di disavventura per partecipare a Avanti un altro pure di sera!. Il programma andrà in onda oggi, mercoledì 6 giugno 2018, su Canale 5, dove vedremo l’ex isolano alle prese con quiz, domande inaspettate e siparietti divertenti. Semba che il rientro in Italia non abbia giocato un brutto scherzo all’ex pugile, soprattutto per quanto riguarda il suo peso forma. Sui social è possibile infatti vederlo ancora visibilmente dimagrito, mentre scatta selfie nella sua amata palestra ed al fianco dell’amico Vittorio Grigolo. Il tenore italiano ha voluto anzi ricordare ai fan di Terlizzi che esiste solo la versione originale dell’ex pugile: “Diffidare dalle imitazioni”. Clicca qui per vedere il video di Franco Terlizzi e Vittorio Grigolo.

SCOMPARSO DALLE SCENE, COSA È SUCCESSO?

Scomparso dalle scene televisive subito dopo il reality, Franco Terlizzi potrebbe in realtà aver agevolato il figlio grazie alla sua esperienza all’Isola dei Famosi. Il ragazzo è stato infatti ospite fisso dei programmi di Barbara d’Urso ed ha simpaticamente catturato l’attenzione romantica di Vladimir Luxuria. Nei salotti virtuali del gossip si mormora tra l’altro che Michael potrebbe prossimamente tentare il colpaccio e finire sotto l’ala protettiva di Maria De Filippi, in qualità di nuovo tentatore di Temptation Island. Sarà così? Intanto Franco continua a tenersi in forma, come dimostra nelle tante clip che condivide sui social con i suoi ammiratori. Il reality gli ha permesso di ottenere una visibilità in più, ma di certo non lo ha avvicinato in modo improvviso al mondo dello spettacolo. Delle Honduras gli sono rimaste tante cose, a partire dalle amicizie create grazie al programma. Al primo posto con Nino Formicola, con cui di recente ha condiviso un piatto di pasta assieme a tanti amici, e il legame creato con Eva Henger. Una foto ritrae la vip più discussa del reality al fianco dell’ex pugile, in posa e sorridenti. Clicca qui per vedere la foto di Eva Henger e Franco Terlizzi. Silenzio stampa invece sui suoi possibili progetti lavorativi: deciderà di ritornare in tv dopo aver partecipato nello special benefico di Avanti un altro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori