GIGI D’ALESSIO/ È tornato insieme con Anna Tatangelo? Spiragli ma…(Avanti un altro)

- Francesco Agostini

Gigi D’Alessio ci sarà ad Avanti un altro. Sul lato sentimentale il cantante napoletano sta vivendo un momento cruciale: forse è tornata la Tatangelo?

anna_tatangelo_gigi_dalessio
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio, dopo la rottura con Anna Tatangelo, si è gettato in tantissime attività, come ad esempio, una serie di duetti ad Amici. Certamente però il cantante napoletano non sta vivendo il momento migliore della sua vita dato che la separazione da Anna Tatangelo deve averlo segnato moltissimo: i due erano una delle coppie più belle e solide (o almeno così sembrava) dell musica italiana. E invece così non è stato. Come sappiamo tutti tra i due c’è stata una rottura forte, violenta, con la Tatangelo che ha lasciato la villa dove viveva con D’Alessio per gettarsi in una nuova avventura, anche se da single. Dopo anni e anni di unione, ecco che in breve tempo il castello di carte è irrimediabilmente crollato… ma forse le cose non stanno proprio così. Nel frattempo, comunque, Gigi si mantiene decisamente attivo: sarà ospite infatti ad Avanti un altro insieme a tanti altri colleghi dello spettacolo. Per il cantante napoletano non c’è davvero un attimo di respiro in questo 2018!

DI NUOVO INSIEME? IL RUMORS DEL FLIRT TATANGELO-THE KOLORS

Come abbiamo detto in precedenza, la rottura tra D’Alessio e la Tatangelo sembrava insanabile, almeno fino a qualche giorno fa. Adesso invece l’ipotesi di un pericoloso riavvicinamento fra i due si fa decisamente più palpabile, visto che la bella cantante è ancora inspiegabilmente single. Insomma, per una donna della sua bellezza (anche se con un figlio a carico) ci sembra davvero strano che nessuno si sia ancora fatto avanti per entrare nelle sue grazie. Un primo ‘candidato’ era stato il cantante dei The Kolors, ma alla fine anche quella sembrava essere stata una bufala. infatti cosa aveva detto: “Io e Anna siamo soltanto amici e niente più di questo. Non siamo mai usciti insieme, è incredibile che escano certe voci in giro. A dire la verità la considero solamente come una sorella e davvero niente di più.” E, in effetti, la storia col cantante dei The Kolors pareva davvero poco probabile ed ecco quindi che è arrivata anche la smentita ufficiale.

RAPPORTI PIU’ RILASSATI

Dunque, nella vita di Anna Tatangelo non c’è ancora nessuno. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, diceva Giulio Andreotti, e in effetti le cose paiono essere davvero così. La rivista Oggi, infatti, calca molto la mano su questo punto e sottolinea come, all’improvviso, i rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo siano anche molto migliorati. Infatti leggiamo: “Ora come ora Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno un rapporto davvero sereno e disteso, le cose sono notevolmente cambiate rispetto a prima. E’ passato un po’ di tempo dalla chiusura del rapporto con Gigi ma Anna ha il cuore ancora libero. Che i due si siano riavvicinati un’altra volta?” La conclusione è più che plausibile e, diciamocelo, francamente avrebbe del clamoroso. Dopo tanto tira e molla tornare ancora una volta assieme sarebbe davvero sorprendente, anche se poi non così strano. In fondo, se Anna ancora non ha trovato nessuno un motivo deve pur esserci, e quel motivo sembra tanto avere il nome e cognome di Gigi D’Alessio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori