Marco Ferri/ Gossip: Elena Morali, un flirt già archiviato? (Avanti un altro pure di sera!)

- Morgan K. Barraco

Marco Ferri, scoppia il gossip sulla sua vita sentimentale: chi è la sua compagna? Parteciperà al quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. (Avanti un altro pure di sera!)

marco_ferri_isola_dei_famosi_cs_2018
Marco Ferri, Avanti un altro pure di sera!

Marco Ferri è ritornato ad impegnare le pagine di gossip per via della sua vita sentimentale. In questi giorni si vocifera che l’Isola dei Famosi abbia permesso al modello di avvicinarsi in particolare ad un’inaspettata Naufraga, Elena Morali. Fra i due è scattato il bacio? La rivelazione è arrivata nei giorni scorsi a Spy proprio dall’ex fidanzata di Scintilla, che dopo aver deciso di annullare le sue imminenti nozze con il comico, ha parlato della confusione che avrebbe creato nel suo cuore il bel Ferri. Ed ora è caccia allo scatto proibito che potrebbe confermare la nascita della loro relazione: i due sono stati immortalati a cena in quel di Milano. Un incontro romantico? Per ora sembra che la complicità sia più che evidente. Marco Ferri sarà inoltre presente ad Avanti un altro pure di sera! che andrà in onda oggi, mercoledì 6 giugno 2018, su Canale 5. Al suo fianco altri ex partecipanti dell’Isola dei Famosi, fra cui la nota rivale Alessia Mancini. Nessuna rivelazione intanto da parte del modello rispetto agli ultimi rumors che lo vedono impegnato sentimentalmente. Quale sarà il suo punto di vista sulla Morali? L’unico dato certo riguarda la dichiarazione dell’ex Pupa: “Mi ha messo in confusione”. Sarà un sentimento corrisposto?

LA SUA VITA SENTIMENTALE

Della vita sentimentale di Marco Ferri si è detto davvero di tutto. Dalla possibilità che fosse gay, uno scoop lanciato da Aida Nizar Delgado, la vulcanica spagnola con cui ha condiviso alcune puntate del Gran Hermano. Fino al possibile flirt alle Honduras con Jonathan Kashanian, a causa dell’amicizia stretta fra i due ed un affetto fisico che aveva insospettito i fan più maliziosi. Ferri si è sempre sottratto ad ogni gossip smentendo su tutta la linea, preferendo tuttavia dire la sua solo in determinate occasioni. Un esempio è legato alla rivelazione di Lory Del Santo su un bacio condiviso in passato, quando il modello e la showgirl di sono ritrovati a condividere una camera d’albergo. Marco Ferri del resto è abituato a stare al centro dell’attenzione mediatica sotto questo punto di vista e dal suo canto alle Honduras aveva già svelato di essere di nuovo alla ricerca di un grande amore. Salvo poi ricredersi e realizzare che quel sentimento forte che cercava in una potenziale fidanzata gli viene invece regalato in modo naturale dalla sua famiglia d’origine, come ha affermato in occasione della sua eliminazione all’Isola dei Famosi. Monaco, Italia, Spagna. Intanto il modello non si ferma e continua il suo lavoro anche lontano dai riflettori televisivi. Sui social è un tripudio di sue foto negli abiti più disparati, sempre corredata da qualche frase profonda. Un lato del suo spirito che Marco ha mostrato anche all’Isola dei Famosi e che sottolinea ancora una volta in uno dei suoi post: “Se ti concentri sul dolore, continuerai a soffrire”, cita come frase motivazionale, “Se ti concentri sulla lezione, continuerai a crescere”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori