MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI IN CRISI?/ Ma la showgirl fa doppia coppia con la figlia Aurora

- Hedda Hopper

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Si torna a parlare di una possibile rottura tra i due alla luce dell’assenza di lui al matrimonio di Daniele Bossari ma…

michelle_hunziker_tomaso_trussardi_web
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Nonostante le voci su una possibile rottura, non mancano le testimonianze recenti che hanno visto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in pubblico. Come ad esempio in occasione della serata benefica di Convivio a Milano, in cui la showgirl, oltre che dal suo compagno, si è presentata assieme alla figlia Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza. Una grande armonia e intesa tra le due coppie, che sembravano amici consolidati e non certo uno duo madre-figlia. Recentemente Aurora Ramazzotti ha raccontato quanto sia stato importante negli anni il rapporto con la madre Michelle, che ha saputo farle da guida nei momenti in cui la ribellione dell’adolescenza aveva rischiato di farla perdere. Ed ora riescono a fare assieme un figurone nelle uscite a quattro durante le serate mondane coi rispettivi compagni. (agg. di Fabio Belli)

TUTTA COLPA DI UN CROSTACEO?

Gatta ci cova o, meglio, crostaceo ci cova. Mai come in questo caso è davvero il mare a separare le persone che si amano come Michelle Hunziker e il suo Tomaso Trussardi. I due sono in crisi oppure no? Nei giorni scorsi la stessa showgirl aveva risposto a questa domanda scacciando via ogni dubbio ma tutto è venuto nuovamente a galla quando ha dovuto presentarsi da sola al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due si sono detti sì nei giorni scorsi e, tra i tanti vip ospiti alla cerimonia, c’era anche Michelle Hunziker. Chi ha visto la showgirl da sola ha subito gridato allo scandalo come se quella fosse la conferma che tra lei e Tomaso Trussardi la crisi fosse ormai irreparabile. A quanto pare non è così ed è la stessa showgirl a confermare la cosa sono le Chicche di Gossip di Chi respingendo tutte le voci a riguardo.

TOMASO TRUSSARDI LASCIA SOLA MICHELLE SOLO PER…

Nella rubrica si legge: “Al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Michelle Hunziker si è presentata da single, senza il suo Tomaso Trussardi [….] che è rimasto a casa a causa di problemi fisici causati da un crostaceo non freschissimo mangiato la sera prima, in un ristorante milanese”. Anche Chi mette a tacere le voci sulla rottura che, a quanto pare, non esiste e non ci sarà visto che la bella conduttrice si è detta già pronta per il suo prossimo figlio. Se è crisi questa… non ci rimane che attendere la loro prossima foto social per cercare di capire se tutto è davvero risolto oppure no. Già nei giorni scorsi si è parlato molto di crisi e di allontanamento, ma anche in quel caso tutto era solo frutto dei pettegolezzi e del gossip…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori