ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART STANNO INSIEME?/ I Robsten avvistati mano nella mano all’uscita da un taxi

- Annalisa Dorigo

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono di nuovo una coppia? I Robsten sono stati immortalati mano nella mano all’uscita di un taxi e già i fan cominciano a sognare.

kristen_stewart_pubblicita
Kristen Stewart

I fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart sono letteralmente impazziti dopo che alcune loro foto sono state pubblicate sul sito OK Magazine. I due attori, noti soprattutto per i ruoli di Bella Swan e Edward Cullen nella saga di Twilight, hanno partecipato insieme al party di compleanno organizzato da Lily-Rose Depp (figlia di Johnny Depp) nel prestigioso hotel Chateau Marmont di Los Angeles. Ma è soprattutto lo scatto dopo l’uscita dal taxi che li ha portati nell’albergo ad aver scatenato la curiosità dei loro fan: nelle immagini la coppia appare molto vicina, tanto da camminare mano nella mano. Sicuramente un gesto eccessivo per due semplici amici, motivo per cui le voci di un loro clamoroso ritorno di fiamma hanno cominciato a rimbalzare da un sito all’altro e da un social network all’altro. In poche ore l’hashtag Robsten è entrato in trend topic su Twitter, scatenando ipotesi più o meno accreditate su una delle ship più amate di sempre di Hollywood. Con l’addio dei Brangelina, saranno i Robsten a far sognare il mondo del cinema?

Robert Pattinson e Kristen Stewart: il ritorno di fiamma dopo cinque anni

La storia di Robert Pattinson e Kristen Stewart era nata sotto i riflettori durante le riprese della saga di Twilight. In tale occasione in molti avevano persino parlato di matrimonio, almeno fino a quando l’attrice aveva commesso un imperdonabile errore tradendo il fidanzato con il regista Rupert Sanders. Era il maggio del 2013 e da allora ogni tentativo di rimediare a quanto accaduto era risultato vano: Robert aveva provato a perdonare, ma la rottura a quel punto era apparsa inevitabile, quanto meno fino a qualche mese fa. Le voci di un loro riavvicinamento, infatti, rimbalzano già da qualche mese e più precisamente dallo scorso febbraio quando Robert e Kristen erano stati avvistati insieme in un locale di Los Angeles. Dalle ipotesi alle prove il passo è stato lungo, ma le immagini in cui appaiono mano nella mano sono a questo punto inequivocabili. Arriverà presto anche la conferma ufficiale del più clamoroso ritorno di fiamma Vip degli ultimi anni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori