Uomini e Donne/ Gemma Galgani e Tina Cipollari: la speranza del pubblico per settembre (Trono over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over.  Sossio Aruta ed Ursula Bennardo: continua la loro storia d’amore dopo la fine del programma? Le ultime novità

sossio_aruta_ursula_bennardo-1
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

La pace arrivata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne ha spiazzato il pubblico ma, allo stesso tempo, ha reso felici tanti telespettatori. “In questo tempo di odio di razzismo di violenza gratuita di bullismo e di cattiveria su animali donne e bambini ben venga un gesto di PACE che sia di buon ESEMPIO un conto è la trasmissione e i ruoli un conto i Rapporti Umani!! Massimo Rispetto per Tina e Gemma siete state GRANDI!!! Buona Estate e a tutti Voi ci mancherete!!!” ha scritto una fan di Uomini e Donne, così come tante altre. Ciò che però molti sperano è che non sia un gesto fatto al momento senza significato. Si spera, infatti, che questo gesto abbia sancito una pace che sarà duratura nel tempo e che a settembre gli animi non saranno di nuovo tesi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORGIO MANETTI ELA SUA DECISIONE

Giorgio Manetti ha ormai annunciato la sua decisione: non parteciperà più al dating show di Maria De Filippi. Dietro questa decisione ci potrebbe essere una donna che non partecipa al programma, come Anna Tedesco. I due, come è già stato annunciato, si sono incontrati più volte al di fuori di Uomini e Donne e potrebbe essere nata una storia d’amore. Gemma quindi ha ricevuto un due di picche da entrambi i fronti, Giorgio e Marco, ed è uscita sola da questa edizione del programma appena conclusa. Lei che è sempre attiva sui social in questi giorni non ha pubblicato più nessuna frecciatina, ne nessun tipo di messaggio sentimentale per i suoi due ex amanti. Ha deciso, che quest’estate, si dedicherà ad un unico uomo, il suo nipotino di cui su Facebook ha postato una foto qualche ora fa: “Recita di chiusura anno scolastico. Da venerdì iniziano le mie vacanze son Umbi. SI vooola”. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

SOSSIO E URSULA DOPO L’ESCLUSIVA

Come prosegue la storia d’amore tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo? È quello che si chiede il pubblico di Uomini e Donne dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del Trono Over, quando Sossio ha ufficializzato la volontà di dare l’esclusiva ad Ursula e stare solo con lei per tuta l’estate per comprendere se tra loro può funzionare e può nascere un grande amore. “Ho sbagliato, sono stato immaturo a chiederti se sei innamorata, perché si vede. A me piaci, questo è chiaro, ma adesso sono davanti a un bivio perché è arrivata una bella ragazza che vuole corteggiarmi” aveva detto Sossio in studio, prima di chiudere con Navila e decidersi a frequentare solo Ursula. Una conoscenza fatta di mesi di alti e bassi e di non poche critiche da parte del pubblico ma, soprattutto, da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

SOSSIO E URSULA: ECCO COME PROCEDE DOPO UOMINI E DONNE

Ma a distanza di alcuni giorni da quell’annuncio fatto nello studio di Uomini e Donne, come vanno le cose tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo? Pare proprio che la conoscenza tra i due stia continuando. Non sono tanti gli scatti social della coppia, ma non mancano messaggi e dediche d’amore. L’ultima è di Ursula che, sulla sua pagina Facebook, ricorda il momento del loro primo appuntamento e scrive: “la nostra prima uscita dopo 10 giorni d’attesa… telefonate , messaggi continui , la neve che aumentava la distanza …I nostri primi veri sorrisi prima delle tempeste”. Sossio e Ursula continuano a frequentarsi e chissà che a settembre non tornino in studio, stavolta non da single, bensì da coppia felice di stare insieme e pronta a continuare una storia d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori