Anna Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri/ Video, Nozze? Lei sta divorziando ma manca la firma di qualcuno…

- Valentina Gambino

Anna Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri, nozze in vista per la coppia? Lei sta aspettando il divorzio ma manca la firma di qualcuno… le dichiarazioni a “Un giorno da Pecora”.

anna-falchi-andrea-ruggeri
Anna Falchi e Andrea Ruggeri intervistati insieme in radio

Anna Falchi dopo la piccantissima intervista durante La Confessione con Peter Gomez, inforca le cuffie stereo e si concede una chiacchierata in radio. Al fianco del fidanzato Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia, si sono confessati senza filtri nel corso di “Un Giorno da Pecora”, in onda sulle frequenze di Rai Radio1. La coppia ha raccontato particolari inediti della loro relazione d’amore e tanti aspetti legati alla loro vita privata, lontana dalle telecamere e gli impegni politici di tutti i giorni. “Anche se sono sette anni che stiamo insieme, è la prima volta che partecipiamo in coppia ad un programma”, ha esordito la bionda showgirl di origine finlandese. Tra di loro non c’è stato un immediato colpo di fulmine ma un lento innamoramento. “Siamo stati ‘amici’ per nove mesi, io in quel periodo ero incinta e Andrea era fidanzato. Galeotto e’ stato suo cugino, Federico Vespa, con cui lavoravo in radio”. Federico Vespa è il figlio di Bruno, è il cugino di Andrea. “Si. Federico ci ha presentato una sera e….”.

Anna Falchi e Andrea Ruggeri intervistati insieme in radio

Anna Falchi confessa di non vivere con il suo fidanzato anche se le loro case sono ad appena 50 metri di distanza l’una dall’altra. “Invece che amore ci chiamiamo ‘more’”, confida poi quando le domandano come chiama il suo compagno nel privato. Andrea Ruggeri ha aggiunto: “suo figlio mi chiama ‘bradipo’, perché dice che è lento…”. Anna Falchi inoltre, confessa di essere una casalinga perfetta, maniaca dell’ordine. Il compagno infatti, ci fa giù pesante: “Per la pulizia della casa è malata, disturbata, bisognerà chiamare la ‘neuro’ prima o poi. E’ una che accende l’aspirapolvere alle 7.30 del mattino e spalanca le finestre anche a gennaio…”, confessa ironicamente. Anna Falchi da sempre è una delle attrici più bramate del cinema italiano, c’è mai stato un politico che ci ha provato con lei? “Si qualche mano lunga c’è stata. Un ministro – ha detto la Falchi a Un Giorno da Pecora -, di centrosinistra, sposato. Era durante una cena, quasi istituzionale, con la classica mano morta. Io misi le gambe da una parte, per fargli capire che non mi interessava…”. E sulla possibilità di convolare a nozze, pare che ci siano tutti i presupposti per farlo: “Io – ha spiegato l’attrice – sto divorziando, dobbiamo aspettare questo. C’è un motivo per cui stiamo aspettando”. Quale? “C’è una persona – ha precisato Ruggeri – che ha difficoltà a mettere una firma. E non è Anna…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori