Fedez e Fabio Rovazzi/ Dalla rottura alla “lite” legale per Newtopia?

- Hedda Hopper

Fedez e Rovazzi verso la rottura definitiva? Nessuno ha ancora spiegato ufficialmente quello che è successo ma sembra che Newtopia potrebbe essere oggetto di una disputa legale

rovazzi-il-vegetale
Fabio Rovazzi

Si torna a parlare della presunta rottura tra Fedez e Fabio Rovazzi e questa volta in nome della casa discografica Newtopia. L’etichetta è stata messa insieme proprio da Fedez e J-Ax e uno dei loro cavalli migliori è stato proprio Fabio Rovazzi. Dopo il momento “matrimonio” e “luna di miele” sembra che tutto sia finito. I social sono ormai lo specchio “dell’anima” e visto che i due non si seguono più da tempo, tutto lascia pensare che sia successo qualcosa di non ancora molto chiarito. Rovazzi ha tolto il suo mi piace a Fedez, non lo segue più sui social, non ha fatto gli auguri al rapper e a Chiara Ferragni per l’arrivo di Leone e, alla fine, non si è presentato nemmeno al maxi concerto evento che ha messo fine al duo J-Ax e Fedez. Il rapper non era dietro le quinte e non era sul palco del concerto, e tutto questo non ha fatto altro che confermare quello che è successo.

ROVAZZI FARA’ ANCORA MUSICA?

Non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo ma sullo sfondo rimane la questione contratto. Rovazzi e Fedez si saluteranno anche in questo senso? Proprio le Chicche di Gossip pubblicate sul nuovo numero di Chi si legge: “Non una dedica, un like o un video postato. In occasione del concerto degli ex amici e colleghi Fedez e J-Ax, a San Siro, Fabio Rovazzi si è mostrato sempre più lontano dai suoi talent scout. Come avevamo anticipato su “Chi”, la rottura è netta. Rovazzi, inoltre, ha smesso di seguire Fedez sui social, ma sulla sua pagina Facebook c’è ancora il nome dell’etichetta dei due rapper, la Newtopia. Una disputa che troverà soluzione, presto, nelle aule legali”. Presto potrebbe iniziare la battaglia per risolvere questo contratto e anche il rapporto del rappere con Fedez e J-Ax, cosa succederà in futuro? Ci sarà modo per Rovazzi di tornare alla musica o rimarrà impantanato nel suo contratto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori