Forum, assistenti e cast di Barbara Palombelli/ Video: i saluti sulle note di “Una vita in vacanza”

- Anna Montesano

Forum, assistenti e cast di Barbara Palombelli salutano il pubblico dello show con un video molto divertente. Forum torna dopo l’estate per una nuova stagione

Barbara_palombelli_forum_canale_5_grande_fratello_15_2018
Barbara Palombelli

Anche Forum va in vacanza. La stagione televisiva dello show tra i più amati della tv saluta il suo pubblico e dà appuntamento alla prossima stagione che, con grande probabilità, avrà inizio i primi di settembre. Barbara Palombelli e tutto il suo cast, dagli assistenti a chi è dietro le telecamere, saluta il pubblico di Forum in modo molto particolare: con un video “musicale”. Ebbene sì, una simpatica clip vede protagonisti tutti coloro che rendono possibile la messa in onda di Forum alle prese con balletti e scenette divertenti sulla canzone “Uva vita in vacanza”. Un video che si conclude proprio con Barbara Palombelli e un grazie a tutto il pubblico che, anche quest’anno, ha seguito le vicende del tribunale più famoso d’Italia. E in quanti si sono chiesti cosa ci fosse realmente dietro Forum e i suoi protagonisti.

FORUM: UNO SHOW CON ATTORI?

Tanti hanno avuto il dubbio che lo show non fosse del tutto veritiero e che, anzi, i protagonisti fossero attori. A svelare l’arcano è stata proprio la conduttrice Barbara Palombelli in un’intervista pubblicata sul numero di dicembre della rivista «Tivù». Barbara Palombelli ha spiegato come stanno le cose. «A volte, poche, vengono in studio i diretti interessati» spiega la giornalista. «Altrimenti noi facciamo interpretare le parti in causa da chi, per un verso e per l’altro, è stato coinvolto realmente in vicende simili». La conduttrice prosegue rivelando come vengono scelti questi «interpreti»: «Si fa un casting pazzesco, perché le persone devono saper rappresentare in modo credibile le ragioni dei contendenti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori