FRANCESCA CIPRIANI/ Quel tuffo a L’Isola dei Famosi ricorda Apocalypse Now (Matrix Chiambretti)

- Fabiola Iuliano

Francesca Cipriani questa sera sarà ospite di Matrix Chiambretti dopo il piccolo intervento al quale si è sottoposta nelle ultime settimane.  L’ex isolana, infatti, si è operata per…

Francesca_Cipriani_selfie
Francesca Cipriani

Il tuffo di Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi è paragonato al Matrix Chiambretti alla scena dell’atterraggio vistoso ed evidente di Apocalypse Now. Viene scomodato Francis Ford Coppola e il suo capolavoro sulla guerra in Vietnam in maniera ironica per raccontare uno dei momenti più controversi della sua carriera. Francesca Cipriani arriva con una grande scollatura e un vestito trasparente sul palcoscenico, come sempre davvero molto sorridente. Sottolinea di essere molto felice di essere tornata nella trasmissione e di avere la possibilità di confrontarsi ancora una volta col pubblico. Racconta quel momento quando si stava buttando dall’elicottero e Chiambretti sottolinea: “Ti ha fatto più paura buttarti dall’elicottero oppure tra le mani del chirurgo plastico”. La ragazza spiega di essersi dovuta operare nuovamente al seno di recente. (agg. di Matteo Fantozzi)

BRUTTA AVVENTURA PER LA CIPRIANI

Brutta avventura per Francesca Cipriani, che al rientro in Italia dall’Isola dei Famosi 2018 si è dovuta sottoporre a un piccolo intervento di chirurgia per curare alcuni effetti collaterali causati da un vecchio ritocchino. La soubrette, al suo rientro in patria, ha infatti scoperto di avere delle grossi cisti in prossimità del seno, per questo motivo – ha raccontato ieri nel salotto di Pomeriggio 5 –  ha dovuto ricoverarsi in ospedale e sottoporsi a un’operazione per la rimozione. Le due cisti – ha rivelato la diretta interessata nel salotto di Barbara D’Urso –  sono una diretta conseguenza di alcune punturine all’acido ialuronico fatte qualche tempo fa, un ritocchino a suo dire necessario per ottenere un aumento della taglia del décolleté, senza dover ricorrere a interventi di chirurgia plastica più invasivi. Tuttavia, il trattamento ha avuto una reazione imprevedibile, causando la crescita di due grosse cisti e rendendo necessario un intervento per la rimozione.

FRANCESCA CIPRIANI, IL TERZO INTERVENTO AL SENO

Francesca Cipriani questa sera sarà ospite di Matrix Chiambretti dopo il piccolo intervento di chirurgia al quale si è recentemente sottoposta per la rimozione di due cisti. “A causa di alcune punture di acido ialuronico sono spuntate delle grosse cisti che ho dovuto rimuovere“, ha raccontato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi a Pomeriggio 5, dove ha inoltre rivelato che una delle protesi dei suoi seni risultava leggermente ripiegata rispetto alla posizione ottimale. Con l’intervento, però, il chirurgo è riuscito a rimuovere con successo le cisti e ricollocare la protesi nel migliore dei modi, di conseguenza oggi può sfoggiare con successo la tanto agognata ottava. Per l’ex gieffina quello attuale è il terzo intervento al seno: già in passato, infatti, si è sottoposta a due operazioni per aumentare la sua taglia già abbondante. Meno fortunata, invece, l’operazione ai glutei a cui si è sottoposta nel 2010: il chirurgo che ha eseguito l’intervento ha lacerato il muscolo creandole non poche complicazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori