Georgette Polizzi, proposta di nozze da Davide Tresse / Lo sfogo social: “E’ assurdo…” ecco cosa è successo

- Anna Montesano

Proposta di nozze per Gorgette Polizzi dal fidanzato Davide Tresse. “Sposami, io non ti lascio”: la lettera del ragazzo pubblicata sul settimanale DiPiù

georgette_Polizzi_davide_Tresse_temptation_island_facebook_2017
Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi oggi è apparsa in splendida forma tramite le Stories di Instagram. Scherzando con Davide Tresse, ha regalato agli estimatori divertenti siparietti mentre ha continuato a lavorare creando la sua arte che tanto le riempie il cuore. Successivamente si è sfogata con gli estimatori: “Mi dà fastidio che le mie amiche vengano a riferirmi che non sono assolutamente malata e che ho fatto tutto per business”, confida affermando che qualcuno pensa addirittura che lei possa essersi inventata di avere la sclerosi multipla. La stilista ha mostrato la sua lettera di dimissioni con la diagnosi bene in vista: “E’ assurdo che debba farvi vedere la lettera di dimissioni… è in questi momenti che mi passa la voglia di avere questi social! Io ho sempre cercato di darvi forza e cosa ricevo in cambio? Prima di parlare fatevi un selfie e guardate la faccia da cazz * che avete!”. Dopo lo sfogo l’ex star di Temptation Island è tornata al suo lavoro con un sorriso in più e la solita carica che la contraddistingue. Tramite le Stories al momento, nessun accenno alla bella lettera d’amore del suo fidanzato, staremo a vedere se dirà qualcosa in questi giorni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PROPOSTA CHE COMMUOVE

Proposta di matrimonio che commuove quella di Davide Tresse a Georgette Polizzi. Se lei durante la lettera tra le pagine del settimanale DiPiù ha chiesto al ragazzo di pensare anche al suo futuro, affermando che se poteva essere felice anche senza di lei, avrebbe dovuto lasciarla, lui ha rilanciato con la proposta delle proposte: sposarla! “Amore mio non sono un supereoe. Mi chiedo se avrò sempre le forze per affrontare tutto questo perché credimi io soffro tanto quanto ti vedo stare male. Soffro insieme a te Georgette e anche questo è amore. Sono convinto che avremo tanti altri giorni belli da vivere… sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie”, ha continuato Davide. Ci sarà la nuova replica della stilista? Del resto, la sclerosi multipla per la Polizzi non sembra un ostacolo e cerca di combattere la malattia ogni giorno. “La terapia più grande è il mio lavoro. Ho la mia azienda di abbigliamento, dove dipingo a mano ogni singolo capo. Con i miei colori e i miei pennelli mi sento rinascere. Oggi ne ho bisogno più che mai perché mi ridà vita”, ha confidato di recente tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“SPOSAMI!”, LA RICHIESTA SPECIALE DI DAVIDE

“Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi” è con queste parole che Davide Tresse, 34 anni, che il pubblico ha conosciuto qualche anno fa a “Temptation Island” risponde, sulle pagine del settimanale “Di Più”, alla fidanzata Georgetto Polizzi. Chi segue la coppia sa che pochi giorni fa, dopo un lungo periodo in ospedale, Georgette ha annunciato di avere la sclerosi multipla. Da lì poi lìuscita, proprio su DiPiù, di una lettera nella quale la ragazza lasciava il suo fidanzato proprio a causa del drastico cambiamento della sua vita. Una lettera però poi smentita dalla Polizzi ma che trova oggi in risposta, sul medesimo giornale, la proposta di matrimonio del fidanzato. “Tu dirai questo è impazzito”, continua Tresse: “E lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono sempre stato scettico nei confronti dello nozze. Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre, con la speranza che la vita ci torni a sorridere”.

LA LETTERA D’AMORE DI DAVIDE PER GEORGETTE

La bellissima lettera d’amore di Davide Tresse per la sua Georgette continua: “Io ti sono vicino dall’inizio del tuo inferno, so perfettamente quello che stai provando”, le scrive, come riporta TgCom24, e continua: “Ma mai nessuno, figuriamoci quella brutta malattia che ti ha colpito, potrà staccarmi da te. (…) Non sto prendendo sottogamba la faccenda (…) So che non hai un raffreddore. So che sei ammalata. Ma smettila di vergognarti se devo prenderti in braccio per sistemarti sul divano. Lo faccio più che volentieri. So cosa ti sta succedendo e in che modo affrontare la sclerosi multipla e voglio essere la tua ombra, il tuo sostegno… L’amore può vincere tutto, anche le ore più drammatiche della malattia”. Parole di grande amore quelle di Davide e chissà Georgette come risponderà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori