GRANDE FRATELLO 2018/ Foto, Lucia Orlando in coppia con Filippo Contri sui social

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, Simone Coccia nel mirino: “Non è quello che vedete!” Le accuse dell’ex gieffino Salvo Veneziano e le parole di Simona Izzo

simone_coccia_gf15_cs_2018
Simone Coccia Colaiuta

Filippo Contri e Lucia Orlando non si staccano più. Nel giorno in cui Riccardo Signoretti ha svelato alla finalista del Grande Fratello 2018 di avere delle foto in cui Filippo sarebbe in compagnia di un’altra ragazza mentre lei era ancora nella casa, arriva la risposta della prima coppia del reality. Lucia, infatti, dopo aver condiviso sulle storie tante immagini dei momenti trascorsi insieme a Filippo da quando è tornata alla realtà, ha pubblicato sul suo profilo la prima foto di coppia che ha subito raccolto più di 40mila live. Nello scatto che è accompagnato dalla parola “Love”, Filippo e Lucia si baciano teneramente. Oltre ai tanti commenti dei fans, è arrivato anche quello di Filippo che ha scritto “Noi” a cui Lucia ha risposto con un “Tu”. Nessun dubbio, dunque, da parte della Orlando sui sentimenti che Filippo prova nei suoi confronti al punto da averlo fatto entrare nel suo mondo. Dopo aver trascorso il suo primo giorno fuori dalla casa a Roma Nord, Lucia ha trascorso una serata a Roma sud con le amiche della “setta” e con Filippo che sembrava far parte del gruppo da una vita. La coppia, infatti, ha regalato anche una diretta ai fans nel corso della quale, Lucia e Filippo sono apparsi sempre più presi l’uno dall’altra. In particolare, la Orlando che nella casa ha sempre mostrato dubbi e perplessità, si è lasciata andare con una frase importantissima: “Quando io sono tornata a casa la sera della puntata è stato bellissimo…C’erano tutti loro..C’era la setta, i miei genitori e ed è stato bellissimo vedere Filippo nelle mie cose” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L O V E .

Un post condiviso da Lucia Orlando (@luciaorlando_official) in data: Giu 7, 2018 at 12:17 PDT

NUOVE ACCUSE A SIMONE COCCIA

Continuano le critiche per il Grande Fratello 2018 e per alcuni dei suoi protagonisti in particolare. C’è sicuramente Simone Coccia Colaiuta tra i più attaccati di questa edizione, attacchi che continuano anche alla conclusione. Salvo Veneziano, ex gieffino (della prima edizione) ha dei precedenti con Simone che, come lui svela, lo ha anche querelato per “aver istigato le persone ad odiarlo” dopo aver commentato la sua vittoria a Mister Italia con la frase “O la foto è finta o il concorso è truccato”. Intervistato da Nuovo, Salvo però ha altro da aggiungere proprio sul Grande Fratello: “Ringrazio Dio di non essere stato incluso nel cast dello show, com’era previsto all’inizio. Non ci sarebbe stato spazio per tutti e due. – e prosegue – Se dovessi incontrarlo davanti alle telecamere, vorrei smascherarlo per mostrare com’è davvero”. Una rivalità che, quindi, non si spegne a distanza di tempo.

SIMONA IZZO RISPONDE ALLE CRITICHE SUL GF

L’edizione del Grande Fratello appena conclusasi è stata una delle più criticate di sempre. Molte le accuse piovute sul reality e soprattutto su Barbara D’Urso, tra le più forti sicuramente quella che si tratti di un programma estremamente trash, da evitare ormai in tv. A rispondere però a questa accusa è Simona Izzo, che il Grande Fratello non solo lo ha vissuto nella versione Vip, ma ne è stata anche opinionista e proprio dell’ultima edizione. Intervistata dal settimanale Mio, in merito dichiara: “Tutto può essere trash, tutto può non esserlo. La vita è trash? Forse qualche volta sì, qualche altra no. L’importante è saperlo riconoscere, per poterlo correggere. Il Grande Fratello è arrivato in Italia nel 2000: i diciottenni di oggi possono essere stati condizionati, forgiati da questo reality. Più di qualunque altro programma, il GF propone una narrazione, che si forma giorno per giorno, qualcosa che non è organizzato.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori